Trono over
Annarita dixit
Annarita in chiusura del momento dedicato ad Elisabetta Fantini e Luca Biagini: 'Io ho capito adesso perchè Giuliano ha creato quel nuovo gruppo 'La vendetta': perchè siccome ci sono delle signore che non lo corrispondono poi alla fine lui distrugge le storie d'amore che stanno per nascere.. Se è contento così.. Dobbiamo stare attenti tutti, perchè [']
Maria De Filippi dixit, Maria respondit
Maria De Filippi si rivolge alla dama Maria sulla sua conoscenza con il cavaliere Mario: 'E quindi questa coppia sta per formarsi, diciamo..' Maria: 'Adesso andiamo avanti, insomma, conoscendoci..' Maria De Filippi: 'Tu Maria hai dei dubbi su di lui?' Maria: 'No.. lo devo praticare!'
Elisabetta Fantini dixit, Luca Biagini respondit
Luca Biagini a proposito della sua relazione con Elisabetta Fantini: 'Io capisco solo che per me è finita, punto e basta..' Elisabetta Fantini: 'Eh, ma.. comunicarlo via vocale, no?' Luca Biagini: 'Non m'andava.. Cioè, non m'andava perchè te m'hai mancato di rispetto, che rispetto ti devo portare io? Io ti devo portare rispetto comunicandoti.. ma [']
Maria De Filippi e Antonio Jorio dixerunt, Tina Cipollari respondit
Maria De Filippi introducendo la new entry per Giuliano Giuliani: 'Vedi, ancora vengono ancora a conoscerti.. eh, Giuliano?' Tina Cipollari: 'Eh, evidentemente viene vista poco questa trasmissione.. o non seguita attentamente..' Antonio Jorio: 'Se sapessero veramente chi è..' Tina Cipollari: 'Di te infatti lo sanno e non si presenta più nessuna!'
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over
Io scommetto un rene che se Elisabetta Fantini avesse varcato la soglia dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giuliano Giuliani lui l'avrebbe rispedita a casa subito, esattamente come ha fatto oggi con l'avvenente Rosita ed esattamente come fa ogni qual volta entri per lui una nuova signora, allo stesso modo del suo eterno [']
Somiglianza tra la dama Silvia e Nancy Brilli
Non vi sembra che Silvia del Trono over assomigli un po' a Nancy Brilli??? Ciao ciao! Mia Mia Che ne pensate?
Maria De Filippi dixit
Maria De Filippi a chiusura del confronto tra Elisabetta Fantini e Luca Biagini: 'Elisabetta, io non penso che si tratti di confidenza ed amicizia su cui Luca discute, no? Quello che discute Luca è: un uomo che prova a star con te e tu che gli dai corda, punto. Questo è, per lui. Cioè, non [']
Gemma Galgani dixit
Gemma Galgani si rivolge a Barbara De Santi dopo la sfida che le ha viste protagoniste: 'Hai sbagliato trasmissione, Barbara, forse non è quella giusta.. Volevi andare.. Magari non lo so, per esempio Ballando sotto le stelle, o magari all'Isola dei famosi.. Forse ti piacerebbe più l'Isola dei Famosi, pensaci Barbara, quella è una trasmissione [']
Tina Cipollari dixit
Maria De Filippi durante il dibattito tra Elisabetta Fantini e Luca Biagini: 'Che c'è, Tina?' Tina Cipollari: 'No, Maria.. Intanto scusami Luca, eh, ti dico questo: tra lei e Giuliano non c'è stato nulla, è anche vero che la trasmissione comunque.. siamo in un contesto dove se uno chiama.. lei ha spiegato le motivazioni, ha [']
Maria dixit, Donato respondit
Maria si presenta a Donato: 'Io da poco abito qui a Roma.. Ho vissuto al nord, infatti si sente l'accento un po' strano, però sono di origine pugliese..' Donato: '(') ..è trasferibile?'









