La Talpa, Vladimir Luxuria prossima conduttrice del reality? Ecco come stanno davvero le cose

In un’intervista a TAG24 l’opinionista ha parlato del futuro dell’Isola dei Famosi

Renata Luglio 25, 2023

La Talpa, Vladimir Luxuria prossima conduttrice del reality? Ecco come stanno davvero le cose

Dopo un’assenza di quindici anni, il reality La Talpa tornerà su Italia 1 con la quarta edizione.

La quarta stagione del format dovrebbe debuttare, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, nel 2024, quasi certamente in primavera. Alla luce del grande entusiasmo del pubblico per il ritorno del tanto amato reality precedentemente condotto da Paola Perego, iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. Nello specifico, si è recentemente diffuso il rumor sul nome di chi sarà al timone de La Talpa.

C’è chi ha sostenuto che la conduzione potesse essere affidata a Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, o a Gerry Scotti, confermato per la prossima stagione televisiva alla guida di Lo Show dei Record, Caduta libera e Io Canto Generation. O ancora, Simona Ventura, che ha recentemente partecipato come concorrente a Il Cantante Mascherato. Tra tutti, però, quello più accreditato sarebbe il nome di Vladimir Luxuria, reduce dall’esperienza di opinionista nella diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Stando a quanto rivelato da TvBlog, Mediaset pare “abbia messo gli occhi” sulla scrittrice e attivista. Eppure, in una intervista esclusiva rilasciata a TAG24, Vladimir ha smentito le voci, precisando che si tratti semplicemente di un gossip:

Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale. Quindi, credo si tratti solo di gossip. Bisogna sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione

In aggiunta, l’ex politica ha parlato del suo futuro nel reality L’Isola dei Famosi, che l’anno prossimo potrebbe non andare in onda. Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, infatti, è stato annunciato che il programma potrebbe subire uno stop. Con la conseguente ripresa nella stagione successiva, sotto la guida di una conduttrice diversa da Ilary Blasi.

Chi può dirlo, è ancora molto presto, in questo momento sono impegnata a condurre un tour teatrale. Sto facendo un monologo che si chiama Princesa e al momento mi trovo al Festival di Borgio Verezzi.

COMMENTI