‘Temptation Island 5’, Martina Sebastiani in passato aveva partecipato ad un altro (iconico) programma Mediaset: ecco quale (video)

Stefania 13 Dicembre, 2018

Martina Sebastiani

In questi mesi, Martina Sebastiani è stata spesso sotto i riflettori per le sue vicende sentimentali non proprio fortunate: infatti, si è ritrovata in poco tempo a metter fine a due rapporti, prima con Gianpaolo Quarta, il suo fidanzato storico, più giovane di lei di sei anni, con cui sperava di ritrovare l’idillio perso grazie all’esperienza di Temptation Island 5, e poi con Andrea Dal Corso, il 30enne veneziano che ha destabilizzato il suo percorso nel reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Ma la Sebastiani non si è di certo demoralizzata, ha ripreso perfettamente in mano le redini della sua vita e si sta concedendo del tempo per se stessa, seppur aperta alla possibilità di trovare finalmente l’uomo giusto per lei. Se da un lato l’isola delle tentazioni le ha tolto l’amore, dall’altro le ha donato nuove amicizie, che le hanno ridato il sorriso (nonostante la breve parentesi con Lara Zorzetto, altra protagonista di Canale 5, che, da come ha affermato la 30enne romana, ha finto di essere sua amica solo per interesse), e un’inaspettata popolarità, che ha deciso di coltivare tra sponsorizzazioni su Instagram e la partecipazione ad eventi mondani.

Non solo, l’ex di Gianpaolo si è anche regalata un piccolo ritocco alle labbra – come in QUESTO post ha ammesso la diretta interessata sui social – prontamente notato dagli utenti del web più attenti, ai quali ha confessato di aver ceduto alla tentazione di fare alcune punturine per provare. Ha rassicurato tutti che l’effetto persisterà per un breve lasso di tempo e che non ha alcuna intenzione di snaturarsi.

Oggi, è tornata al centro dell’attenzione, ma la motivazione è del tutto differente e molto più dolce. Ha, infatti, condiviso un video sul suo profilo di una piccola Martina all’età di 4 anni durante la sua prima apparizione televisiva. Quella di Mediaset non è stata, perciò, la prima. Era l’anno 1993, quando, sognando di diventare una cantante, fu scelta per esibirsi sul palco di Non è la Rai, all’epoca condotto da Orietta Berti. Cantò la celebre hit Abbronzatissima e, su richiesta della Berti, la dedicò al suo fratellino Matteo (nel filmato in apertura potete rivedere quel momento).

Che cosa ne pensate?

COMMENTI