‘Temptation Island 5’, Michael De Giorgio ritrova l’amore dopo Lara Zorzetto! (Foto)

Stefania 26 Aprile, 2019

Michael De Giorgio

È stato un anno poco sereno per Michael De Giorgio, ex partecipante di Temptation Island 5 insieme a Lara Zorzetto che lo ha lasciato ed umiliato davanti alle telecamere, in seguito a delle esternazioni infelici del suo ormai ex compagno.

Dopo la sua apparizione nel programma prodotto da Maria De Filippi, si è dovuto divincolare dai veementi commenti del web, che si è schierato a prescindere dalla parte della friulana. Solo in seguito a delle rivelazioni del 30enne pugliese, anche nel corso di un’intervista rilasciata al nostro blog (QUI per rileggerla), le persone hanno incominciato a ricredersi sul suo conto.

Il De Giorgio ha ripreso in mano le redini della sua vita ed è ritornato alla sua quotidianità e al suo lavoro di tatuatore.

Non solo, pare che sia tornata la serenità anche nel suo cuore: infatti, dal suo profilo Instagram, dove è solito pubblicare solo dei suoi scatti, è emerso un post che non lascerebbe spazio all’immaginazione.

Anche Michael, come la sua ex Lara (QUI vi abbiamo mostrato il suo nuovo fidanzato), è di nuovo felicemente innamorato e non intende più nascondersi dall’esternare il suo amore.

La romantica dedica è accompagnata da una immagine che evidenzia un dettaglio che non passa inosservato. La nuova coppia si è infatti regalata un tattoo con la parola “Mio” per suggellare il proprio sentimento.

Resta misteriosa, invece, l’identità della ragazza. Di chi si tratterà? Non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. In queste ore, ha condiviso una nuova Instagram Story, che ritrae il suo volto, che ha ricevuto apprezzamenti anche tra i suoi follower.

COMMENTI