‘Temptation Island 7’, Anna Boschetti replica alle nuove frecciatine di Valeria Liberati e tirando in mezzo anche Alessandro Basciano insinua che…

Martina 3 Novembre, 2020

Anna Boschetti - Valeria Liberati - Alessandro Basciano

Non si placa il botta e risposta a distanza tra Anna Boschetti e Valeria Liberati. Le due ex protagonista di Temptation Island 7 non sono mai andate particolarmente d’accordo, e già nelle scorse settimane avevano dato vita ad un infuocato battibecco sui social.

La questione non sembra affatto finita qui, ma anzi Valeriaospite di Radio Radio lo scorso sabato – aveva ribadito che secondo lei Anna non è innamorata del fidanzato Andrea Battistelli, ma sta con lui soltanto per una questione economica: “All’interno del programma abbiamo anche discusso, solo che non è andato in onda, ma io con lei non ho mai avuto alcun tipo di rapporto. Non è una donna che può essere amica mia, non riesco ad essere falsa e quindi non riesco nemmeno a parlarci. Lei sta insieme ad Andrea perché lui è tanto innamorato di lei e proprio questo amore che nutre nei suoi confronti non riesce a vedere la realtà. Io penso che lei gli voglia bene, ma non è innamorata: sta insieme a lui solo per una questione economica e per i suoi interessi”.

Parole che – come era prevedibile – non sono per niente piaciute alla Boschetti, che in una serie di Instagram Stories ha richiesto a gran voce un confronto negli studi di Uomini e Donne con la Liberti per svelare quelli che sembrano del risvolti inediti: “Speriamo che questo confronto ci sia presto almeno buttiamo giù un po’ di maschere. Anche Alessandro Basciano (ex tentatore di Valeria, ndr) avrà modo di dire la sua, io l’ho chiamato in causa più volte e sarei curiosa di sentire la sua versione, almeno ci facciamo due risate”.

Anna nelle sue stories ha taggato anche l’ex tentatore, che a sua volta le ha ripostate nelle sue, indice che quindi anche Alessandro sia d’accordo con la Boschetti nel volere un confronto a Uomini e Donne per svelare forse tutto quello che ancora non sappiamo del suo rapporto con Valeria. Quel che invece è certo è che Valeria ha sempre dichiarato di non aver frequentato Alessandro lontano dalle telecamere, e che Basciano ha sempre parlato bene di lei.

Cosa dovremmo aspettarci, invece, da questo confronto tanto richiesto da Anna? Che cosa non sappiamo ancora su questa storia?

COMMENTI