‘Temptation Island 7’, le anticipazioni della quinta puntata

Titta 28 Luglio, 2020

Temptation Island

Andrà in onda stasera la penultima puntata di Temptation Island 7, il docu-reality che continua ad appassionare gli spettatori della prima serata di Canale 5 e che questa settimana andrà in onda con un doppio appuntamento, stasera e, come di consueto, giovedì sera.

In queste ultime due puntate conosceremo gli epiloghi delle coppie le cui dinamiche ci hanno incuriosito finora: dopo i falò di confronto anticipati di Sofia Calesso e Alessandro Medici e di Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, stasera assisteremo sicuramente alla seconda parte del confronto tra Annamaria Laino e Antonio Martello, che la scorsa puntata ci ha mostrati uno di fronte all’altra pronti a confrontarsi, su richiesta di Annamaria, delusa dalla vicinanza del fidanzato con la single Ilaria Gallozzi.

E se potremmo non assistere a nessun altro falò di confronto anticipato, sicuramente tutte e tre le coppie superstiti stanno vivendo dei momenti critici e stanno mettendo a dura prova le loro storie. Tra le più discusse di quest’edizione, c’è sicuramente la relazione tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli: a dividerli dieci anni di differenza – 27 lui e 37 lei – e il desiderio insistente della Boschetti di costruire una famiglia insieme. Per convincere il suo fidanzato a compiere questo importante passo, infatti, Anna ha deciso di utilizzare l’arma della gelosia, avvicinandosi al tentatore Carlo Siano. A quanto pare, però, la donna si è lasciata andare, nelle ultime clip che vedremo stasera, anche a delle confidenze sulla famiglia di Andrea, lasciando senza parole il fidanzato ma suscitando la dura reazione del suo compagno d’avventura Lorenzo Amoruso (come potete vedere nel video spoiler che trovate cliccando QUI):

Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi ma che stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre, contro la tua famiglia… Ma è una iena! Ma dove c***o sta l’amore? Ma questo è amore?

Proprio Amoruso sarà protagonista di una clip che lascerà esterrefatta la sua fidanzata Manila Nazzaro: finora è sempre stato l’ex calciatore a vedere video della sua compagna, lasciandosi andare a reazione infuriate e dicendosi più volte ferito da alcune affermazioni non del tutto veritiere dell’ex Miss Italia. Tra i due, tuttavia, non sono mancate parole di stima reciproca e ad essere messo in dubbio non è mai stato il sentimento che li lega, ma la delicata questione della lontananza e di un eventuale trasferimento, fortemente voluto da Manila, di Lorenzo a Roma. La clip d’anteprima pubblicata sul profilo Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia (che potete vedere QUI), però, ci mostra la Nazzaro intenta ad assistere sbalordita, all’interno del pinnettu, ad un video del suo fidanzato nella vasca idromassaggio con una delle tentatrici. Cosa vedrà di così sconvolgente la conduttrice?

Anche per Antonella Elia, infine, la situazione non sembra migliorare: nella scorsa puntata abbiamo assistito alla fortissima incredulità della showgirl di fronte alla confidenza che il suo fidanzato Pietro Delle Piane ha fatto a notte fonda, convinto di non essere ripreso, a Lorenzo, a proposito di un bacio dato di nascosto dalle telecamere alla tentatrice Beatrice De Masi. Il video spoiler (che trovate QUI) ci mostra Antonella nell’ultimo falò insieme alle sue compagne d’avventura di nuovo incredula e di nuovo delusa di fronte a nuove immagini del fidanzato, prontamente consolata dalla Nazzaro. Cosa avrà fatto stavolta Pietro?

E voi quali nuovi sviluppi prevedete?

COMMENTI