‘Temptation Island 7’, le anticipazioni della seconda puntata

Mancano poche ore, ormai, alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island: la settima edizione del docu-reality si è rivelata già dalla prima puntata caratterizzata da dinamiche che hanno coinvolto il pubblico da casa e le anticipazioni pubblicate dal profilo Instagram del programma sembrano preannunciare diversi colpi di scena.



Innanzitutto stasera scopriremo se Sofia Calesso accetterà il falò richiesto dal compagno Alessandro Medici: nel video (che trovate cliccando QUI) vedremo Alessandro già pronto al falò insieme a Filippo Bisciglia in attesa di conoscere la decisione della giovane fidanzata. La coppia è stata, nella scorsa puntata, tra le principali protagoniste del programma: sia Sofia che il macellaio di Perugia, infatti, hanno avuto forti reazioni di gelosia reciproche, ma a scatenare l’ira del Medici è stata la fermezza con cui la donna ha negato di averlo tradito, spiegando di avere avuto una frequentazione con un altro uomo solo quando tra lei e il compagno era già finita.

In crisi ci sarà anche Valeria Liberati: lei e Ciavy Maliokapis avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova gli incerti sentimenti del pr romano che si è trovato, di fatti, subito a suo agio con le tentatrici. A sorprendere è stata invece Valeria che da subito ha creato una grande intimità con il tentatore, ed ex corteggiatore, Alessandro Basciano: nel promo della prossima puntata, infatti, abbiamo visto una forte vicinanza tra i due e le anticipazioni che circolano sul web parlano addirittura di un bacio. Per ora, stando al video spoiler che potete vedere QUI, di certo ci sarà una presa di coscienza della Liberati: “Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Valeria merita comunque di aspettarlo in casa ogni volta che lui ha da fare? O Valeria comunque merita di essere amata e merita comunque la felicità?“.



E se sembra che comunque la coppia resterà nel villaggio, un colpo di scena potrebbe esserci riservato dalla coppia composta da Antonio Martello e Annamaria Laino: già nel video di presentazione il partenopeo aveva confessato di avere un debole per le donne e di fatti, il giorno dopo la messa in onda della prima puntata, tutte le ex amanti di Antonio si erano esposte sui social svelando in che modo il protagonista di Temptation aveva tradito la sua compagna con ognuna di loro. Non sorprenderebbe, quindi, vedere il Martello pericolosamente vicino a qualcuna delle tentatrici: com’è mostrato nel video-anticipazione (lo trovate QUI) riguardante la coppia, infatti, Annamaria, in preda ad una sfuriata deciderà di fare le valige, mentre le sue compagne di avventura cercheranno di calmarla e di farle cambiare idea. Si tratterà solo di un colpo di testa o la donna chiederà il falò anticipato?

Video spoiler anche per l’ultima coppia Nip del programma, quella composta da Anna Boschetti e Andrea Battistelli: a far discutere nella scorsa puntata sono state le dichiarazioni di Anna – che non sono passate inosservate anche al fratello e alla sorella di Andrea – che ha organizzato una messinscena, con la complicità del tentatore Carlo Siano per far ingelosire il fidanzato e convincerlo a fare un passo avanti nella loro relazione, ossia avere un figlio e costruire una famiglia insieme. Nella clip (che potete vedere cliccando QUI) è Andrea a restare profondamente colpito da un video della Boschetti e a sbottare: “O mi portate Anna qua o io vado di là!”.



Clip di anticipazioni anche per le coppie Vip, a partire da quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nonostante le insinuazioni di Antonio Zequila, la coppia per ora non ha mostrato grandi problematiche, ma ha divertito il pubblico soprattutto grazie alle gag della Elia. A suscitare una forte reazione di Antonella, però, potrebbero essere alcune riflessioni del fidanzato (che potete ascoltare cliccando QUI): “Tutte le certezze possono crollare in un attimo. Lei si deve mettere in testa che Pietro c’è finché le cose funzionano in un certo modo. Se Pietro prende una decisione, Pietro non c’è più!“:

Nessun video, invece, è stato pubblicato per ora su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che sono stati considerati dal pubblico i più solidi finora, ma sul web circola una notizia che vorrebbe l’ex calciatore e l’ex Miss Italia ritirati, a sorpresa, prima della fine del programma.

E a voi quale coppia incuriosisce di più?

AGGIORNAMENTO:

La pagina Instagram di Temptation Island ha pubblicato anche la clip con uno spoiler riguardante la coppia formata da Manila e Lorenzo (potete vederla QUI), in cui vediamo un furente Amoruso agitarsi e sfogarsi con uno dei suoi compagni d’avventura: “Ma non ha capito con chi c***o ha a che fare se pensa di fare la deficiente con me. Pensa di fare la deficiente con me? Ragazzi, dai per favore!“. Cosa avrà visto di così grave l’ex calciatore?