‘Temptation Island 7’, è Carlo Siano il tentatore con cui Anna Boschetti ha fatto ingelosire Andrea Battistelli: ecco dove lo avevamo già visto!

Emanuela 4 Luglio, 2020

Carlo Siano e Anna Boschetti

E’ da poco iniziata una nuova stagione di Temptation Island e sono tante le coppie protagoniste che già stanno facendo mormorare il web sia per le dinamiche che si sono intrecciate nei pochi giorni di permanenza all’Is Morus Reails, sia per quelle già presenti fuori ( fra tutti gli aneddoti recenti che riguarderebbero la coppia composta da Antonio Martello e Annamaria).

Tra le sei coppie in gioco a distinguersi nella prima puntata c’è stata sicuramente quella composta da Anna Boschetti di 37 anni e Andrea Battistelli di età 27.  Lei madre di due bambine che vorrebbe dal Battistelli sia un matrimonio che un figlio, lui che, vista l’età, non si sente ancora pronto pur dichiarando di amarla tanto.

Anna ha così architettato, grazie alla complicità del tentatore Carlo Siano, un diabolico piano (che non è stato particolarmente gradito dai fratelli di Andrea) per far ingelosire il suo ragazzo con il probabile scopo di scuotere in lui forti reazioni: “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere. Lo devo scuotere“.

La Boschetti si è avvalsa della partecipazione del tentatore Carlo, il quale si è già affacciato al mondo dello spettacolo. Infatti, il volto di Siano non è del tutto nuovo. Lo abbiamo già visto in un video musicale di Cristiano MalgioglioNotte perfetta“:

Alcune immagini del nuovo tentatore:

Voi cosa ne pensate? Lo ricordavate?

COMMENTI