‘Temptation Island 7’, Ciavy Maliokapis parla dei sentimenti che nutre per Valeria Liberati! E a proposito di un figlio insieme…

Luana 31 Agosto, 2020

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis

Il percorso di Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis nel corso della settima e ultima edizione di Temptation Island si è rivelato piuttosto turbolento: era stato Ciavy a richiedere il falò di confronto immediato dopo aver visto la forte complicità e vicinanza tra la fidanzata Valeria e il single Alessandro Basciano. Dopo il confronto i due hanno deciso di lasciare i rispettivi villaggi da single, salvo poi ritrovarsi a distanza di un po di tempo.

Adesso le cose tra i due procedono nel migliore dei modi e rispondendo a delle domande dei fan su Instagram Ciavy – tra le varie risposte – si è detto cambiato da quando è uscito dal docu-reality soprattutto nel rapporto con Valeria e a chi gli ha chiesto quanto ami la fidanzata ha riposto: “Tanto! Chi non ci crede avrò modo di dimostrare che è la verità, se rimangono del loro parere amen“:

Nonostante siano una coppia molto affiatata e amino i bambini – Valeria è già mamma di una bambina avuta da una precedente relazione – il fatto di allargare la famiglia non rientra al momento tra i loro piani ed è stato l’ex protagonista di Temptation Island a spiegarne i motivi:

Sono stati molti quelli che lo hanno criticato durante e dopo il reality e chi glielo ha fatto notare ha risposto così:

Mentre a chi gli ha chiesto se prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello ha risposto con un ironico “Prossimo anno chissà“:

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI