‘Temptation Island 7’, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis: la prima foto di coppia e la prima dedica dopo il ritorno di fiamma

Dalia 18 Agosto, 2020

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis

È dunque più che confermato il ritorno di fiamma tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. I due protagonisti di Temptation Island 7 sono tornati insieme e a confessarlo ci aveva pensato proprio lei qualche sera fa.

Il loro percorso, nel programma condotto da Filippo Bisciglia, era stato piuttosto rocambolesco. Lui, reo di averla tradita più volte, aveva richiesto il falò di confronto immediato dopo aver visto la vicinanza (ed il bacio) tra Valeria ed il single, Alessandro Basciano. A quel punto, la rottura era stata inevitabile.

A distanza di un mese, Ciavy si era mostrato speranzoso in un ritorno di fiamma, ma la ragazza aveva invece preso tempo per riflettere.

Oggi, a distanza di poche settimane, i due si sono mostrati sui social felici e spensierati, vogliosi di ritrovarsi. Ecco, infatti, la dedica di Valeria al suo fidanzato:

L’unica cosa certa era che lui era tornato e che lui avrebbe voluto non se ne andasse più“. Ci siamo guardati un’ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora… Sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio, ma so che partiremo mano nella mano!

COMMENTI