‘Temptation Island 7’, continua la querelle trash tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti e intanto alcuni ex tentatori rivelano che…

Martina 12 Novembre, 2020

Continua a riservarci colpi di scena sconvolgenti la fine della storia d’amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli, ex protagonisti della settima edizione di Temptation Island.

Dopo che Anna ha confermato il gossip lanciato da Amedeo Venza riguardo i tradimenti di Andrea con due ex tentatrici, il ragazzo ha fatto una diretta Instagram per dare la sua versione dei fatti e smentire categoricamente l’accusa di tradimento. La Boschetti, però, non ci è stata e non ha esitato a intervenire in diretta dando via ad uno scontro infuocato durate il quale i due non se le sono mandate certo a dire.

A difendere Andrea e a confermare le sue parole ci ha pensato anche Beatrice De Masi, una delle tentatrici con le quali il ragazzo avrebbe tradito Anna, che su Instagram in questi giorni ha chiarito: “Era una sera d’estate ed io mi trovavo in un locale di Roma con delle amiche. Intorno alle 1:30 ho ricevuto una chiamata da Andrea che mi domandava dove fossi e cosa stessi facendo e dopo poco mi hai invitata nel ristorante precisandomi la presenza di due suoi amici. Ho accettato di andare insieme ad un’amica e non con un’altra tentatrice. Ilaria non era con me! Abbiamo preso una cosa da bere insieme e abbiamo scambiato quattro chiacchiere, parlando anche del post villaggio e della sua situazione attuale con Anna; né più né meno”.

Ma la querelle tra i due non è finita qui! Il secondo appuntamento con il drama è andato in onda ieri sera quando Anna e Amedeo Venza durante una diretta Instagram hanno rivelato che la donna prima del reality show aspettava un bambino. Un argomento talmente privato e delicato che Andrea non ha apprezzato per nulla che venisse fuori in quel modo, e per questo ha scelto di intervenire in diretta per dire la sua.

Proprio in quel momento, Battistelli ne ha anche approfittato per tirare fuori l’ennesimo gossip su questa vicenda e dire che Carlo Siano, l’ex tentatore di Anna, in realtà sono giorni che sta insinuando sui social che anche la donna avrebbe degli scheletri nell’armadio. “Ora Anna passa per vittima? Se solo Andrea sapesse…” aveva, infatti, commentato ironicamente l’ex tentatore su Instagram.

Che altro dovremmo aspettarci? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI