‘Temptation Island 7’, crisi profonda tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? I rumor: “Comportamento allucinante di lui con una tentatrice”

Ludovica 30 Giugno, 2020

Antonella Elia - Pietro Dalle Piane

Partirà tra due giorni la settima edizione di Temptation Island. Tra i protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia ci saranno anche Antonella Elia, reduce dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip, e il compagno Pietro Delle Piane. Già in molti, appena saputo della loro presenza nel cast, avevano ipotizzato scintille per la coppia in questione, visti anche i precedenti che hanno riguardato Pietro ed Antonella negli scorsi mesi.

Delle Piane, infatti, è stato più volte al centro delle polemiche per il suo rapporto ambiguo con Fiore Argento, sorella di Asia Argento. I due erano stati paparazzati insieme, ma hanno sempre smentito l’esistenza di una relazione tra di loro. Fiore, tra l’altro, era arrivata anche a pensare che Pietro fosse andato a trovarla proprio per organizzare la paparazzata in modo da creare un po’ di gossip intorno alla sua persona.

Solo durante le prossime settimane sapremo come si evolverà la storia d’amore tra lui ed Antonella. Un’indiscrezione, però, ci arriva ancora una volta da Amedeo Venza. Se qualche giorno fa Venza aveva parlato di ‘una coppia saltata’ già dai primissimi giorni, questa volta protagonisti di alcune anticipazioni su quello che vedremo prossimamente in tv sono proprio Antonella e Pietro:

Saranno i veri protagonisti di Temptation! Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato.

Instagram - Venza

Che ne pensate? Saranno davvero arrivati a questo punto la Elia e il suo compagno?

COMMENTI