‘Temptation Island 7’, l’ex cavaliere di ‘Uomini e Donne’ Stefano Torrese fa una sconvolgente rivelazione su Sofia Calesso: le sue parole!

Luana Dicembre 9, 2020

Sofia Calesso è stata una delle protagoniste – insieme al fidanzato Alessandro Medici – della settima edizione di Temptation Island. Il percorso dei due è stato abbastanza particolare in quanto, dopo il falò di confronto avevano deciso di abbandonare la trasmissione mano nella mano, anche se una volta tornati alla realtà le cose non erano andate per il meglio ed era stato proprio Alessandro a chiedere una pausa alla sua fidanzata.

Dopo un periodo di lontananza però le cose tra i due si erano sistemate anche se a distanza di un pò di tempo è stato l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Stefano Torrese a rivelare dei particolari su Sofia e sulla sua storia d’amore.

 

L’ex cavaliere intervistato da GossipeTv ha fatto delle rivelazioni del tutto inaspettate su Sofia, ammettendo in primis di conoscere quest’ultima, e ha poi raccontato che la Calesso lo avrebbe cercato svariate volte prima della sua partecipazione al programma con l’intento di incontrarlo, ma non è tutto; Torrese ha dichiarato infatti che l’ex protagonista del docu-reality di Canale 5 si riteneva single:

Il suo percorso a Temptation è tutta una recita, ma a me non importa. Quello che mi ha dato fastidio è che insisteva per vedermi, prendendomi in giro senza ritegno. Mi scriveva di tutto e di più, ci siamo anche visti un paio di volte.

Oltre ad aver definito il percorso della Calesso a Temptation Island una recita, Stefano ha inoltre confidato a GossipeTv che non era assolutamente a conoscenza del fatto che Sofia fosse fidanzata con Alessandro, fino a quando non l’ha vista nel reality.

E voi cosa ne pensate? Come reagirà Sofia a queste dichiarazioni?

COMMENTI