‘Temptation Island’, Sofia Calesso e Alessandro Medici sono tornati insieme e lei annuncia: “Ci sposeremo!”

Luana 22 Ottobre, 2020

Sofia Calesso e Alessandro Medici

Alessandro Medici e Sofia Calesso è stata una delle coppie protagoniste della settima edizione di Temptation Island. I due dopo un falò di confronto anticipato, avevano deciso di abbandonare la trasmissione insieme, mano nella mano, ma una volta tornati alla realtà le cose non erano andate per il verso giusto, ed era stato proprio Alessandro a chiedere una pausa alla sua fidanzata.

 

A distanza di un pò di tempo però tra i due è tornato il sereno e a confessarlo è stata la Calesso nel corso di un’intervista rilasciata a SoloDonna:

La nostra storia è ripresa. Ho aspettato molto prima di dichiarare la cosa perché onestamente la nostra storia è “famosa”, come io dico spesso, per le tante difficoltà e i tanti tira e molla, per colpe mie e sue. Quindi prima di esternare questo riavvicinamento ho voluto aspettare. Da luglio, infatti, siamo arrivati ad ottobre inoltrato. Ora, se decido di dirlo, è perché penso che ci siano buone possibilità perché questo rapporto si possa definire ripreso!

L’ex protagonista del docu-reality quindi ha confermato che dopo tanti tira e molla finalmente hanno ritrovato un punto di incontro e durante tutte queste settimane in cui sono stati distanti, lei non ha mai smesso di credere nel loro rapporto e nel loro amore:

Io in questo rapporto ci ho sempre creduto, lo dimostra il fatto che al provino per Temptation Island mi fecero proprio questa domanda. Io risposi che se non avessi creduto in questo rapporto (e soprattutto nel mio amore verso Alessandro) non sarei nemmeno andata nel programma! Quando uno crede nel rapporto che sta vivendo non c’è un massimo di opportunità. O ci si riprova mettendo un punto a quello che è stato fino ad oggi o non ci si riprova proprio. Credo che questa volta entrambi vogliamo riprovarci con il piede giusto.

L’esperienza a Temptation Island si è rivelata completamente diversa da quella che Sofia si aspettava ma nonostante ciò è riuscita a dimostrare a tutti che voleva realmente ricucire il rapporto con Alessandro, ed è per questo motivo che sarà sempre grata al programma per le consapevolezze acquisite, così come ha rivelato lei stessa durante l’intervista:

Non smetterò mai di ringraziare il programma per l’esperienza che ho vissuto ma non potrò mai nascondere il fatto che mi abbia destabilizzato parecchio. Si tratta davvero di un percorso nei sentimenti. È impossibile giocare, essere leggeri. Se sei innamorato è impossibile. Lì sono venute fuori le mie fragilità e le mie paure, ma anche quelle di Alessandro. […] Ora sto ricominciando da zero, annullando quello che è successo prima, compreso ciò che ho vissuto nel programma.

Non è molto che Alessandro e Sofia hanno ripreso la loro storia ma quest’ultima si è detta pronta a urlare al mondo che si appartengono e che finalmente si sono fatti delle promesse importanti, tra cui quella che Sofia sposerà il suo fidanzato:

Non ho mai nascosto il mio amore per lui, non ho mai smesso di dirlo a tutti nonostante le critiche ricevute perché sembrava che io mi umiliassi per lui. Certo, nel programma è venuta fuori anche un po’ di rabbia perché entrambi abbiamo sofferto. “Oggi sono qui ma domani?” mi chiedevo e non volevo più vivere con questo dubbio. Ora io e Alessandro ci siamo fatti delle promesse, io gli ho promesso che lo sposerò. Ecco la seconda bomba.

E voi cosa ne pensate del ritorno di fiamma tra Sofia e Alessandro?

COMMENTI