‘Temptation Island 7’, presentata anche la terza coppia Nip: sono Anna Boschetti e Andrea Battistelli! (Video)

Melissa 23 Giugno, 2020

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Continuano le presentazioni per le coppie protagoniste della nuova stagione di Temptation Island, il docu-reality estivo arrivato ormai alla sua settima edizione.

Dopo l’annuncio delle prime due coppie Vip – rappresentate da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane insieme a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – nelle ultime ore sono state presentate quelle Nip formate da Annamaria e Antonio e Valeria e Ciavy.

Ad aggiungersi ai protagonisti “non famosi” anche la terza coppia Nip rappresentata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I due sono fidanzati da un anno e mezzo dopo un primo periodo di frequentazione tormentato durante il quale, dati i dieci anni di differenza, Andrea ha vissuto in maniera diametralmente opposta ad Anna la loro conoscenza: se la Boschetti si è follemente innamorata del Battistelli sin dal primo sguardo, quest’ultimo ha ceduto ai suoi sentimenti solo dopo un momento di stallo della loro relazione.

Temptation Island - Andrea
(clicca sull’immagine per vedere il loro video di presentazione)

Andrea ha 27 anni, vive a Roma con la propria famiglia e lavora nel ristorante di famiglia. Almeno per il momento si è detto piuttosto frenato nel compiere un passo in più verso un futuro concreto per la sua relazione con Anna ma ha deciso di partecipare ugualmente alla trasmissione proprio per mostrare il suo impegno concreto alla fidanzata:

Sono Andrea, ho 27 anni. Io con Anna andrei a vivere subito solo che lei vuole di più: un matrimonio, dei figli e in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. […] Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia.

Anna invece ha 37 anni e vive a Roma insieme alle due figlie, rispettivamente di 11 e 9 anni, nate da una precedente relazione. Dal canto suo è apparsa piuttosto impaziente di concretizzare la storia d’amore con Andrea con matrimonio e figli:

Sono Anna, ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da due anni. […] Se pensi questo non dovresti prenderti una donna più grande e a me questa cosa mi spaventa e mi frena, mi fa fare un passo indietro. Sai che c’è? Io sto solo perdendo tempo.

La coppia allora ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio per mettere alla prova il proprio amore e per fare quel passo in più necessario per allineare le rispettive prospettive di vita.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprirne di più?

COMMENTI