‘Temptation Island 7’, è guerra social tra due coppie: ecco cos’è successo!

Luisa Gennaio 31, 2021

Temptation Island 7

Due coppie di Temptation Island 7 si sono scontrate sui social. Parliamo di: Sofia Calesso col fidanzato Alessandro Medici e Valeria Liberati insieme a Ciavy Maliokapis.

Di pochi giorni fa è la lite tra Valeria e Sofia, lite che riguardava: le dichiarazioni, di pochi giorni fa, di Sofia sulle mosse degli autori di Temptation Island  e la partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5.

Sofia, sul suo profilo Instagram, ha ribadito che lei non ha detto nessuna bugia, su  Carlotta, che non c’è bisogno di prendersi in giro e di chiudere una volta per tutte questo discorso. Ha continuato dicendo: “Tutto questo perché ho detto che è la persona (ndr Valeria) con cui ho legato meno. Si vede che era da un pochino che non uscivano articoli di discussione, dovevamo ricrearne uno. Nessun problema. Non volendo le ho dato l’occasione.” Infine, ha aggiunto che ha bloccato il profilo Instagram di Valeria.

Quest’ultima, molto contrariata, ha ammesso di aver detto la sua opinione sulla Dell’Isola e che Sofia sta continuando a parlare del programma da troppo tempo solo per visibilità, mentre lei ha dei contenuti.

Nel mentre, Alessandro ha commentato la lite tra le due ragazze con queste parole: “Io credo che era meglio se finiva la merendina…che si fa x un po’ di visibilità”. Dal canto suo, Ciavy ha detto la sua sulla questione.

Di seguito le Instagram stories di questo scontro.

La guerra social, tra queste due coppie di Temptation Island 7, sarà finita qui?

COMMENTI