‘Temptation Island 7’, tra le tentatrici Alessia Cascella, Maria Luisa Jacobelli e diversi volti già apparsi in tv (Foto)

Dalia 4 Luglio, 2020

Tentratrici Temptation Island 7

La settima edizione di Temptation Island è appena iniziata ed il pubblico si è già appassionato ai suoi protagonisti. In particolare, le dichiarazioni di Anna Boschetti nei confronti del suo fidanzato Andrea Battistelli hanno suscitato indignazione, persino nei fratelli di lui, mentre a far ridere il pubblico ci hanno pensato Antonella Elia ed il suo fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane.

A tentare in maniera piuttosto seducente i fidanzati ci sarà una schiera di ragazze single, pronte a far capitolare tutti gli uomini. Per conoscerle meglio, su Witty Tv sono state aggiunte brevi interviste che le riguardano e che ci hanno svelato qualche dettaglio in più di loro, come già proposto per i tentatori, oltre che nell’ultimo numero di Uomini e Donne magazine.

Maria Luisa Jacobelli è sicuramente una delle single più conosciute. Ha 28 anni ed è la figlia del noto giornalista e direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli. Inoltre, le telecamere non le sono nuove: ha infatti condotto Top Calcio sul canale 114. Per approfondirne la conoscenza, potrete guardare una mini intervista realizzatale QUI:

È nata a Bergamo. Ama il giornalismo sportivo – passione ereditata da suo padre. Vive a Milano e – oltre il calcio – ama praticare pilates, yoga e il fitness. Del segno dell’Acquario, è schietta e sincera e crede poco nell’amicizia tra uomo e donna.

Già avvezza al mondo dello spettacolo, Benedetta Mottola, di 21 anni, campana. Come ha già raccontato su Witty tv, è stata co-conduttrice televisiva sul canale 8 Tv Luna ed ha anche preso parte all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Classe 1999, nata sotto il segno dell’Acquario, lavora come segretaria nello scatolificio di famiglia. Il suo obiettivo è quello di raggiungere una sua indipendenza. La sua storia più lunga è durata 4 mesi, ma ha avuto altre relazioni saltuarie. Si definisce una ragazza espolsiva, estroversa, appassionata della musica ma soprattutto del mondo della moda.

Anche Angelica Montali ha partecipato a Ciao Darwin in passato. Intervistata su Witty Tv, la ragazza ha confessato di vivere con la nonna e la bisnonna a Porto Recanati e Uomini e Donne magazine la descrive così:

È una indossatrice per uno showroom e lavora come modella e fotomodella. Ha 24 anni e sta studiando Scienze dell’alimentazione. Parla quattro lingue: inglese, italiano, spagnolo e portoghese. Sostiene che l’apparenza e la sua immagine traggano in inganno gli altri. Non si definisce una femme fatale, ma una ragazza semplice.

Altro volto familiare ai telespettatori è quello di Federica Mallus, fotomodella professionista: è apparsa sulla copertina di For men in Italia ed ha partecipato a soli 17 anni ai concorsi di Miss Mondo e Miss Italia. All’attivo ha anche la presenza in vari programmi sportivi.

Nata a Cagliari, ora vive a Quartu Sant’Elena insieme a sua mamma e alla figlia di undici anni. Lavora come fotomodella professionista e studia Economia Aziendale. Ha trentadue anni. Adora cucinare e ballare. Le sue armi di seduzione sono lo sguardo e l’empatia.

Alcuni di voi ricorderanno poi Alessia Cascella nelle vesti di corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Anche lei, dunque, non è nuova ad un contesto televisivo:

25 anni, è nata a Napoli. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2013, rientrando tra le primie cinque. Ama viaggiare e negli ultimi anni ha visitato numerose località, da Zanzibar a Fuerteventura. Da due anni e mezzo pratica pole dance ed è appassionata di libri.

Simona Pappalardo, invece, è sicuramente meno nota: è studentessa e lavoratrice allo stesso tempo.

È nata a Roma dove vive coi suoi genitori. Ha 22 anni ed è la più piccola tra i suoi fratelli. Studia Comunicazione, Spettacolo e Giornalismo e ambisce a diventare una giornalista sportiva. Ha già collaborato con una trasmissione tv e con TeleradioStereo.

Pavlina Holubova è invece una delle single estranee al mondo televisivo. 33 anni di cui due vissuti a Roma, dopo essersi trasferita qui dalla Repubblica Ceca, si è laureata in Psicologia anche se aveva frequentato l’Accademia d’Arte del suo Paese. Su Witty Tv potrete trovare la sua intervista.

Classe 1992, Ilaria Gallozzi è completamente nuova nel panorama televisivo, come lei stessa ha specificato su Witty Tv:

È nata a Sora, in provincia di Frosinone, ma vive a Milano insieme al suo migliore amico. Dopo la sua laurea in Scienze infermieristiche, ha lasciato quell’ambito per dedicarsi al mondo degli eventi e del management.

Infine, altre single pronte a mettersi in gioco sono Federica Bianca Concavo, che aveva partecipato ad alcuni video di Emis Killa e Capo Plaza e poi Francesca Antonelli e Beatrice De Masi, di cui potete guardare QUI e QUI le loro brevi interviste su Witty Tv.

COMMENTI