Temptation Island 7, tra le tentatrici Alessia Cascella, Maria Luisa Jacobelli e diversi volti già apparsi in tv (Foto)

Dalia Luglio 4, 2020

La settima edizione di Temptation Island è appena iniziata ed il pubblico si è già appassionato ai suoi protagonisti. In particolare, le dichiarazioni di Anna Boschetti nei confronti del suo fidanzato Andrea Battistelli hanno suscitato indignazione, persino nei fratelli di lui, mentre a far ridere il pubblico ci hanno pensato Antonella Elia ed il suo fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane.

A tentare in maniera piuttosto seducente i fidanzati ci sarà una schiera di ragazze single, pronte a far capitolare tutti gli uomini. Per conoscerle meglio, su Witty Tv sono state aggiunte brevi interviste che le riguardano e che ci hanno svelato qualche dettaglio in più di loro, come già proposto per i tentatori, oltre che nell’ultimo numero di Uomini e Donne magazine.

Maria Luisa Jacobelli è sicuramente una delle single più conosciute. Ha 28 anni ed è la figlia del noto giornalista e direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli. Inoltre, le telecamere non le sono nuove: ha infatti condotto Top Calcio sul canale 114. Per approfondirne la conoscenza, potrete guardare una mini intervista realizzatale QUI.

Già avvezza al mondo dello spettacolo, Benedetta Mottola, di 21 anni, campana. Come ha già raccontato su Witty tv, è stata co-conduttrice televisiva sul canale 8 Tv Luna ed ha anche preso parte all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Anche Angelica Montali ha partecipato a Ciao Darwin in passato. Intervistata su Witty Tv, la ragazza ha confessato di vivere con la nonna e la bisnonna a Porto Recanati.

Altro volto familiare ai telespettatori è quello di Federica Mallus, fotomodella professionista: è apparsa sulla copertina di For men in Italia ed ha partecipato a soli 17 anni ai concorsi di Miss Mondo e Miss Italia. All’attivo ha anche la presenza in vari programmi sportivi.

Alcuni di voi ricorderanno poi Alessia Cascella nelle vesti di corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Anche lei, dunque, non è nuova ad un contesto televisivo.

Simona Pappalardo, invece, è sicuramente meno nota: è studentessa e lavoratrice allo stesso tempo.

Pavlina Holubova è invece una delle single estranee al mondo televisivo. 33 anni di cui due vissuti a Roma, dopo essersi trasferita qui dalla Repubblica Ceca, si è laureata in Psicologia anche se aveva frequentato l’Accademia d’Arte del suo Paese. Su Witty Tv potrete trovare la sua intervista.

Classe 1992, Ilaria Gallozzi è completamente nuova nel panorama televisivo, come lei stessa ha specificato su Witty Tv.

Infine, altre single pronte a mettersi in gioco sono Federica Bianca Concavo, che aveva partecipato ad alcuni video di Emis Killa e Capo Plaza e poi Francesca Antonelli e Beatrice De Masi, di cui potete guardare QUI e QUI le loro brevi interviste su Witty Tv.

COMMENTI