‘Temptation Island 7’, terza puntata: Andrea Battistelli deluso da Anna Boschetti, nascono le prime frizioni anche tra le coppie Vip

Enrico 17 Luglio, 2020

Temptation Island

La terza puntata della settima edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, è appena conclusa.

La scorsa settimana, le fidanzate ed i fidanzati avevano iniziato a stringere legami con i single nei rispettivi villaggi. Alcune coppie erano entrate in crisi, mentre altre erano ancora solide. Nella scorsa puntata inoltre, Alessandro Medici aveva chiesto un falò di confronto con Sofia Calesso, dopo il quale i due avevano deciso di uscire dal programma insieme.

Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis sono fidanzati da 4 anni. Se Ciavy aveva mostrato insicurezze relative ai sentimenti per Valeria, la ragazza nel villaggio dei fidanzati si era avvicinata al tentatore Alessandro Basciano. La Liberati viene chiamata nel pinnettu e le viene fatto visionare un video in cui il suo fidanzato si avvicina alla single Bianca tra carezze e giochi. Dopo aver visto il filmato, la ragazza si è mostrata scossa ed ha trovato conforto negli abbracci del single Alessandro, con il quale si è confessata: “Merito di essere felice, di essere libera. [..] L’importante è riconoscere gli errori, io l’ho fatto ed è quello che non ha fatto lui”. Nel frattempo, Ciavy viene chiamato nel pinnettu per vedere un filmato in cui Valeria, dopo un breve litigio con Basciano, si è riavvicinata al ragazzo con coccole e abbracci.

Durante il falò, Maliokapis ha visto ulteriori scene in cui la sua ragazza ha sfiorato molte volte le labbra del tentatore fino a baciarlo. Ciavy, quindi, ha commentato quanto visto:

Lei si lamenta di me e spesso passo io dalla parte del torto. […] Per me adesso è come una vittoria, ho ragione a non voler fare una famiglia con te perché sei tu la prima che lo dimostri. Vorrei parlarci adesso.

Tramite questa esternazione, Ciavy ha manifestato la volontà di incontrare anticipatamente la Liberati per un falò di confronto. Valeria ha accettato il confronto e i due hanno deciso di abbandonare il programma da separati.

Annamario Laino e Antonio Martello sono fidanzati da 10 anni. Antonio durante la permanenza all’Is Morus Relais si è avvicinato molto alla single Ilaria, cosa che ha provocato un grande dispiacere in Annamaria. La Laino, nel pinnettu, ha avuto modo di vedere alcune immagini del ragazzo mentre diverte con Ilaria al mare. Annamaria si è quindi lasciata andare ad un commento: “credo che mi voglia bene, ma credo che abbia la malattie delle femmine, che schifo“.

Al falò, Annamaria ha visionato due ulteriori video in cui Antonio e la tentatrice si mostrano molto vicini e complici, al punto di andare in un’esterna in piscina ed abbandonarsi ad un sensuale ballo insieme. La Laino è rimasta basita dalla visione del filmato: “per me è andato oltre, sono cose che non accetto, sono cose irrispettose. Per me va bene così, se ne possono pure uscire insieme”. Antonio, invece, non ha ricevuto video di Annamaria.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono fidanzati da 1 anno. I due si stanno godendo la loro esperienza nel reality. Nel villaggio, Antonella si è confessata con Annamaria parlando della scomparsa dei suoi parenti più stretti e svelando che è spaventata del suo futuro con Pietro perché ha paura di perderlo come ha perso i suoi famigliari. Durante il falò, Bisciglia ha fatto visionare un video ad Antonella in cui si vede Pietro andare in esterna con la single Maria Luisa e lamentarsi del lato infantile ed egoistico della Elia. La showgirl si è lasciata andare ad un commento:

Mi sono un poco offesa del fatto che abbia detto che sono arida. Ce l’ha con me, forse? […] Se una persona mi delude, torno alla mia amata solitudine.

Pietro, durante il falò dei ragazzi, ha avuto modo di visionare due filmati in cui Antonella ha dato, giocando, un bacio a stampo ad uno dei single del villaggio ed ha elogiato di nuovo il suo ex Fabiano. Delle Piane è rimasto scosso dal sentire le parole di Antonella nei confronti di Fabiano ed ha affermato: “lei è gelosa delle mie ex e poi parla sempre di questo tipo”. 

Anna Boschetti è 10 anni più grande di Andrea Battistelli. Anna, nella scorsa puntata, aveva inscenato una strategia per tentare di ingelosire Andrea e convincerlo a sposarsi ed avere un figlio. Chiamato nel pinnettu, Battistelli ha avuto modo di vedere il continuo della strategia della Boschetti, che è andata in esterna con il single Carlo. Nel frattempo nel villaggio dei fidanzati, una single ha dichiarato i suoi sentimenti per Andrea. Dopo il falò, Andrea è tornato nel villaggio mostrandosi deluso e geloso nei confronti della fidanzata, anche se sa che lo sta solo provocando. Ha definito inaccettabili le scenate della ragazza ed ha affermato “sono tanto dispiaciuto e demoralizzato. Quando vedo che la abbraccia, i bacetti… mi dà fastidio“.

Dal canto suo, Anna ha visto un video in cui Andrea ha affermato di non sentirsi pronto per avere un figlio in questo momento e di voler pensare per prima cosa a star bene. La Boschetti, dopo il filmato, si è mostrata molto arrabbiata:

Lui scappa dal problema, lui non vuole andare avanti. […] Io voglio andare avanti, non mi voglio fermare. Anche perché, se ti crei una famiglia, non vuol dire che non puoi crescere lavorativamente.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono fidanzati da 3 anni. Il percorso dei due nel programma è stato piuttosto lineare, fin quando Manila non ha confessato delle perplessità sul futuro della coppia, in quanto lei vive a Roma mentre lui a Firenze. L’ex calciatore, durante il falò, ha visto Manila avvicinarsi al single Frank, i due si sono spalmati la crema solare in spiaggia. La Nazzaro ha continuato a spalmare la crema anche ad altri tentatori. L’ex Miss Italia è poi tornata sul discorso della distanza geografica che la separa da Lorenzo e si è mostrata indisposta a trasferirsi a Firenze. Amoruso ha reagito aspramente al filmato: “Allora pensa alla tua carriera e non pensare all’amore. […] A 49 anni non ho bisogno di stare a convincere le persone“. Manila, invece, non ha avuto modo di vedere alcun video del fidanzato.

E voi cosa ne pensate di questa puntata?

COMMENTI