‘Temptation Island 7’, Valeria Liberati vicinissima a dimenticare Ciavy Maliokapis per Alessandro Basciano ma il web nota dei curiosi ‘intrecci’

Emanuela 11 Luglio, 2020

Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis - Alessandro Basciano

L’edizione di quest’anno di Temptation Island ha tra i suoi protagonisti Valeria Liberati e Andrea Ciavy Maliokapis. Di 27 anni lei e di 35 lui. All’interno dei rispettivi villaggi i due stanno vivendo la loro esperienza per capire quanto è forte il sentimento che li lega e hanno iniziato a relazionarsi con i vari single. Nella scorsa puntata infatti abbiamo assistito ad una Valeria particolarmente vicina ad Alessandro Basciano (ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, nonché non scelta).

Ebbene, in delle Instagram Story Deianira Marzano ha posto l’accento su un dettaglio particolare. A quanto pare infatti Ciavy è un amico di Daniele Schiavon, ex fidanzato ma soprattutto il corteggiatore scelto proprio dalla Quattrociocche. E a destare quindi particolare curiosità è proprio il fatto che il Basciano si sia particolarmente legato alla fidanzata di Ciavy.

Instagram - Ciavy

A seguire, Deianira ha fatto notare anche come un’altra concorrente del programma, Anna Boschetti sia stata vista con personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui proprio il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Come mai Ciavy è amico della scelta di Giulia? E coincidenza, chi ci prova con Valeria a Temptation Island? Alessandro, quello che non è stato scelto. […] Noi stiamo scioccate, ma cos’è tutta questa marmaglia?.

E ha proseguito sulla Boschetti:

Ho pensato che mettendo questi tizi dall’aspetto anonimo a Temptation Island non si creasse questo vociferare che di solito si crea durante l’anno, ma vedo che anche questa qui era molto amica di qualche vip.

 

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI