‘Temptation Island 8’, Alberto Maritato sorprende Speranza Capasso con una romantica proposta di matrimonio! (Video)

Titta Gennaio 18, 2021

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Solo qualche giorno fa Alberto Maritato aveva annunciato sul suo profilo Instagram l’allontanamento definitivo tra lui e Speranza Capasso: la coppia aveva fatto discutere nella settima edizione di Temptation Island a causa, soprattutto, della vicinanza tra il giovane e la tentatrice Nunzia Taglialatela, sfociata addirittura in un bacio passionale.

Nello speciale dedicato alle coppie un mese dopo la fine della loro avventura all’Is Morus Relais, Speranza aveva raccontato il tentativo di riavvicinamento post programma da parte di Alberto, poi naufragato dopo le rivelazioni della tentatrice, che aveva confessato di aver sentito e visto Maritato nello stesso periodo.

Era allora partito un serrato corteggiamento da parte del campano che aveva provato in tutti i modi a conquistare la sua (ormai) ex fidanzata, gettando la spugna, come annunciato sui social, dopo i continui rifiuti di lei.

A quanto pare, però, l’ex protagonista di Temptation Island 8 non ha gettato la spugna e poche ora fa ha mostrato sui social la romantica e scenografica proposta di matrimonio alla Capasso, con la complicità di alcuni ex compagni di avventura che sui loro profili Instagram hanno condiviso la scena:

Con la scusa di uno shooting di gruppo Anna Ascione, Nadia Chahar, Annamaria Laino, Sofia Nesci e Francesca Merra hanno condotto Speranza sul set della sua proposta, dove ad attenderla c’è stato un trionfo di luci e la scritta luminosa ‘Sposami’. Solo dopo una dichiarazione, poi, Alberto si è inginocchiato per la fatidica domanda, tra la commozione di tutti i presenti:

A spiegare la presenza di tutti i concorrenti è stata Annamaria, attraverso alcune storie, nelle quali ha specificato l’attenzione che c’è stata alle regole:

Ovviamente saremo all’aperto, non ci saranno assembramenti, anche perché siamo poche persone scelte, però comunque tutti con le dovute precauzioni e test rapido fatto.

Dopo la sorpresa, invece, la coppia ritrovata è apparsa raggiante sul profilo Instagram del futuro sposo:

Tutti mi state chiedendo cosa mi ha risposto Speranza. Ve la mostro la mia risposta, sta qui la mia risposta. (…) Ragazzi quindi è un sì! Vi abbraccio tutti, anzi ora vi abbracciamo tutti, perché noi abbracciamo sempre insieme. Grazie a tutti!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI