‘Temptation Island 8’, Alberto Maritato svela come stanno (davvero) le cose tra lui e Speranza Capasso!

Titta Gennaio 4, 2021

Alberto Maritato - Speranza Capasso

La coppia formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato è stata indubbiamente la più discussa dell’ottava edizione di Temptation Island: giunti nel docu-reality di Canale 5 dopo sedici anni di relazione, i due campani avevano dimostrato da subito di star vivendo una profonda crisi. Alberto, in particolare, si era subito avvicinato alla tentatrice Nunzia Taglialatela, al punto da vivere con lei un appassionato bacio.

Dopo il falò di confronto i due erano usciti, prevedibilmente, separati, ma il momento dedicato agli epiloghi delle coppie a un mese dalla fine del programma, aveva rivelato insospettati altarini: se Speranza aveva candidamente confidato i tentativi di ricongiungimento del suo ex, la tentatrice, infatti, era intervenuta per svelare i loro messaggi segreti e raccontare addirittura di un incontro segreto.

Se a quel punto la Capasso aveva rivelato di voler chiudere definitivamente la relazione, il Maritato aveva iniziato un serrato corteggiamento, dichiarando a gran voce il suo riscoperto sentimento per la sua storica fidanzata e l’intenzione di riconquistarla a tutti i costi. Speranza, dal canto suo, aveva dichiarato, durante un’intervista, di essere ancora innamorata dell’uomo e di non escludere in modo categorico la possibilità di ritornare insieme a lui.

A quanto pare, però, qualcosa tra i due non ha funzionato e la storia, ad oggi, sembra conclusa definitivamente. Già qualche giorno fa Alberto aveva espresso su Instagram il suo rammarico per la scelta di Speranza di non dargli un’altra possibilità, pur consapevole dei suoi errori:

Instagram Alberto

L’amore è il sentimento più bello, capace di farci sentire vivi e di farci vedere il mondo da un punto di vista migliore. A volte, però, indipendentemente da quanto sia grande il nostro amore, questo non ci viene corrisposto. Per quanto sia difficile accettarlo, ero comunque consapevole del grave errore fatto! La colpa non è sua se si è creato tutto ciò, su questo non ci piove, per dopo tre mesi un qualcosa, se voleva, si poteva anche capire!

Nonostante in molti avessero dato per scontato che il sereno stesse tornando tra i due, quindi, Speranza non è riuscita a perdonare Alberto, come ha specificato lui stesso, nel pomeriggio di ieri, rispondendo ad alcune domande dei fan:

 

Al momento non ci sono i presupposto per ricominciare… quindi è giusto che ognuno prenda la sua strada…

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI