‘Temptation Island 8’ chiude bene: ecco come sono andati gli ascolti dell’ultima puntata

Martina 21 Ottobre, 2020

L’appuntamento conclusivo con Temptation Island 8 ha tenuto incollato al teleschermo 3.504.000 spettatori per uno share pari al 21%.

La grande curiosità dei telespettatori da casa – sia nel vedere il falò di confronto finale tra Speranza Capasso e Alberto Maritato e tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell’isola, sia nello scoprire cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine della trasmissione – ha premiato la trasmissione di Alessia Marcuzzi.

Il reality show sulle tentazioni ha, infatti, portato a casa degli ottimi dati di ascolto per questo periodo, i più alti tra le puntate di questa edizione e tra l’altro dei numeri in linea anche con quelli registrati dalla puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini che ha raccolto davanti al teleschermo ben 3.429.000 spettatori pari al 20.7% di share. Su Rai Uno la fiction in replica Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha, però, superato di poco Temptation in termini di telespettatori, 3.589.000, ma si è fermata ad uno share del 16.2%.

Ascolti, invece, sempre lontanissimi dalla chiusura della settimana edizione con Filippo Bisciglia che quest’estate aveva ottenuto il 28% di share con 4.029.000 spettatori, mentre Alessia ha superato l’ultima edizione Vip dello scorso anno che nella puntata finale si era fermata a 19,40% di share con un numero di telespettatori pari a 3.363.000.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta quest’edizione?

COMMENTI