‘Temptation Island 8’ dopo la proposta di matrimonio di Alberto Maritato a Speranza Capasso, la tentatrice Nunzia Taglialatela si sfoga sui social: le sue parole

Luana 24 Gennaio, 2021

Nunzia Taglialatela - Alberto Maritato e Speranza Capasso

Risale e qualche giorno fa l’inaspettata proposta di matrimonio che Alberto Maritato ha riservato a Speranza Capasso. I due sono stati protagonisti dell’ottava edizione di Temptation Island, durante la quale avevano fatto molto discutere, soprattutto per la vicinanza di Alberto alla tentatrice Nunzia Taglialatela, che è sfociata in un bacio passionale sotto gli occhi dei telespettatori e di Speranza.

Una volta usciti dal docu-reality Alberto e Speranza hanno avuto tanti momenti di alti e bassi: e se inizialmente vi era stato un tentativo di riavvicinamento, successivamente – nonostante i molteplici tentativi di Maritato – le cose erano naufragate definitivamente, anche a seguito di alcune rivelazioni che proprio Nunzia aveva fatto a Speranza.

Le cose però poi sono nettamente migliorate, fino ad arrivare alla romantica proposta di matrimonio organizzata da Alberto con la complicità di alcune protagoniste di Temptation Island come Francesca Merra, Sofia Nesci, Annamaria Laino, Nadia Chahar e Anna Ascione.

Proprio Nunzia nelle scorse ore aveva pubblicato una Instagram Stories – riportata dall’influencer Deianira Marzano – che per molti era riferita alla proposta di matrimonio di Alberto a Speranza:

L’ex tentatrice a seguito di questa Storia è stata fortemente criticata e dopo gli attacchi ricevuti ha voluto dire la sua sui social, facendo delle puntualizzazioni:

Qualcuno mi sta tirando in ballo nei suoi discorsi e sinceramente non capisco il perché di tutto questo accanimento. Io attualmente ho una mia vita, ho delle persone che mi circondano, conosco tante persone, quindi non è detto che se io faccio una storia, esprima un pensiero o un parere, debba per forza essere riferito a un programma televisivo al quale ho partecipato mesi fa, che fa parte del passato. Poi, se avete la coda di paglia, bruciatevela. L’unica cosa che vi posso dire è che io attualmente ho una mia vita, non mi manca nulla, sono felice. Se voi volete fare  ancora riferimento a un programma televisivo al quale ho partecipato mesi fa e la mia ultima parola è stata detta a un confronto, dopo di che io ho chiuso un capitolo e non ho più menzionato né il programma né certe persone, non capisco perché lo dovete fare voi. Questo sarà il mio ultimo messaggio perché non me ne può fregar di meno.

E ha concluso:

Vi lascio, continuate pure. Io accetto tutto. Se non mi conosci, non parlare, non ti esprimere. Non alludete a cose non vere, che non esistono. State facendo il telefono senza filo. Vi lascio parlare , se volete gossippare fatelo, io non aggiungo altro.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI