Temptation Island 8, Speranza Capasso e Alberto Maritato si sono lasciati ad un passo dalle nozze: lo sfogo

Dopo una recente crisi, sembrava essere tornato il sereno per la coppia, ma...

Linda Gennaio 11, 2022

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati i due volti di Temptation Island più discussi della storia del reality.

La coppia ha partecipato all’ottava edizione del programma. In prima serata su Canale 5, la Capasso ha potuto prendere atto dei tradimenti del suo compagno. Tradimenti, di cui era già stata più volte messa al corrente fuori dal programma. Nonostante tutto, la ragazza partenopea aveva sempre deciso di perdonarlo.

Se all’inizio, una volta fuori dal programma, Speranza sembrava aver intrapreso la strada del coraggio, lasciandosi alle spalle questa relazione, col tempo i sentimenti hanno avuto la meglio. I due sono infatti tornati insieme, nonostante le critiche ricevute dal web e dai loro conoscenti. Una volta fuori dallo show, Alberto aveva palesato le sue intenzioni di sposare Speranza, salvo poi una crisi imminente, che ha messo ancora una volta in discussione il loro rapporto, confermata anche dalla sua compagna.

Un momento decisamente no, che la coppia però ha voluto subito lasciarsi alle spalle, concedendosi una bella vacanza rilassante. Se al quel punto le cose sembravano essersi aggiustate, tanto da confermare la loro intenzione di convolare a nozze, ad oggi i protagonisti di questa storia sono tornati a parlare di nuovo di una separazione, che sembrerebbe essere quella definitiva dopo tanti tentativi:

Anche Speranza ha voluto dire la sua sulla questione. La giovane ha spiegato ai suoi follower che lei e Alberto hanno preso la decisione di lasciarsi di comune accordo. Inoltre, che tornerà sulla vicenda quando si sentirà pronta:

Speranza

COMMENTI