‘Temptation Island 8’, Speranza Capasso ospite in radio: “Alberto Maritato sta provando a riconquistarmi e io sono ancora innamorata, ma…”

Dalia 15 Novembre, 2020

Speranza Capasso - Alberto Maritato

Temptation Island 8 ha significato tanto per Speranza Capasso e Alberto Maritato. I due, legati da ben 16 anni di relazione, hanno messo un punto al loro rapporto al falò di confronto finale.

Nella puntata legata ai risvolti delle coppie fuori dal programma, Alessia Marcuzzi aveva messo Speranza di fronte alla verità: Alberto fingeva di voler tornare insieme a lei, mentre illudeva anche la single Nunzia. Un piede in due scarpe. A quel punto, la Capasso aveva deciso di chiudere definitivamente con il suo ex.

Nelle scorse settimane, però, Speranza aveva fatto intendere che un ritorno di fiamma fosse possibile, dato che Alberto si stava impegnando nel riconquistarla.

Ieri, pomeriggio, ospite della trasmissione Non succederà Più di Giada Di Miceli su Radio Radio, Speranza ha confessato di non aver creduto totalmente alle parole di Nunzia:

Lui mi ha sempre detto che ha chiamato Nunzia per chiederle come stava. Dopo qualche telefonata si sono visti. Le diceva di voler recuperare il rapporto con me. Tra uno e l’altra io la verità non posso mai saperla. Lei dice che si sono baciati, lui dice che non è stato un vero e proprio bacio. Io non credo a nessuno dei due.

Alberto aveva dichiarato di aver difficoltà a ricucire i rapporti con la sua ex, anche a causa della sua famiglia. Situazione smentita da Speranza:

Alberto ha chiarito anche con i miei. Loro sono felici qualsiasi scelta io faccia. Lasciano decidere a me. Se lo perdono io, lo perdonano anche loro.

Infine, la trentaduenne ha chiarito che un ritorno di fiamma potrebbe esser vicino, grazie al continuo corteggiamento del suo ex:

Alberto sta provando a riconquistarmi e io sono ancora innamorata. Io a oggi se mi chiama rispondo. Abbiamo un cane insieme, lui viene a casa a vederlo e io non glielo negherò mai. Oggi penso che se lui mi vuole, mi vuole sempre. Non voglio che questi gesti siano dettati dalla situazione. Ho bisogno dei miei spazi. Se sarà si vedrà, il tempo ci darà le giuste risposte.

Ecco l’intervista completa:

 

COMMENTI