Temptation Island 9, Floriana Angelica si sfoga dopo aver perdonato Federico Rasa: “Molti stanno giudicando la mia scelta, ma..”

La bella siciliana aveva abbandonato il reality da sola dopo il primo faló, ma poi ha voluto dare al fidanzato una seconda possibilità

Lara Luglio 28, 2021

Temptation Island 9, Floriana Angelica si sfoga dopo aver perdonato Federico Rasa: “Molti stanno giudicando la mia scelta, ma..”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 9, il docu reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Tra le coppie protagoniste anche quella composta da Federico Rasa e Floriana Angelica, che hanno vissuto un percorso turbolento in ventuno giorni di permanenza nel villaggio.

Floriana ha sofferto molto per la vicinanza tra il suo fidanzato e la single Vincenza Botti e per le parole poco carine usate da Federico nei suoi riguardi. La ragazza ha deciso così di chiedere un falò di confronto anticipato ma il fidanzato non si è presentato. In seguito, alla seconda richiesta, Federico ha deciso di accettare e ha potuto così rivedere la fidanzata.

Floriana ha deciso di mettere un punto alla loro relazione ma, quando il ragazzo ha richiesto un terzo falò, la fidanzata ha deciso di riprovare a far funzionare il rapporto. Un mese dopo le registrazioni i due ragazzi sono ancora insieme.

Per la decisione presa Floriana è stata oggetto di forti critiche, a cui ha deciso di rispondere una volta ritornata sui social. La ragazza ha scritto:

Penso che nella vita una seconda possibilità non si nega a nessuno. Sono felice della scelta che ho preso, nella vita non ho mai ragionato con la testa degli altri ma ogni decisione l’ho sempre presa da sola. Molti di voi stanno giudicando questa mia scelta e lo accetto, ognuno di noi ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo, ma io ad oggi mi sento felice e sono contenta della scelta che ho preso. Se tornassi indietro rifarei tutto da capo, non mi pento di nulla, né del mio percorso dentro il villaggio né tanto meno della scelta che ho preso di tornare a casa insieme a Federico.

E ancora:

Penso che quando una persona ama è disposta anche a perdonare certe cose, io ho visto verità nei suoi occhi, conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità. Oggi mi sta dimostrando giorno per giorno che quei pianti, quelle parole dette all’ultimo falò sono tutte vere, mi sta dimostrando tanto amore che è quello che purtroppo mi era mancato per tanto tempo, ma ad oggi questo percorso ci ha aiutati entrambi a capire tante cose e siamo disposti a recuperare il nostro rapporto e il nostro amore, noi ci amiamo e per quanto possa sembrare assurdo e incoerente a molti di voi oggi siamo molto più uniti e felici insieme. Io so ciò che voglio dalla vita e so benissimo come affrontare certe situazioni, so quando è il momento giusto per dire “basta” e so quando è il momento giusto per non farlo.

 

COMMENTI