Temptation Island 9, arrivano le prime indiscrezioni: un fidanzato avrebbe scavalcato le barriere di separazione in un impeto di gelosia

Un altro fidanzato starebbe “facendo il degrado” e una coppia avrebbe già lasciato il programma

Linda Giugno 24, 2021

La nuova edizione di Temptation Island è pronta a partire mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5. Ad accompagnare le coppie nel famoso viaggio nei sentimenti sarà ancora una volta l’ex volto del Grande Fratello, il conduttore televisivo Filippo Bisciglia.

Dopo la minaccia inevitabile del Covid-19, a mettere a dura prova il format era stata una tromba d’aria che si era abbattuta sul villaggio sardo negli ultimi giorni. Fortunatamente solo un grande spavento per gli operatori della trasmissione, che si trovano sull’isola che ospiterà le sei coppie protagoniste del reality show, annunciate nei giorni scorsi tramite i canali social della trasmissione di Maria de Filippi.

A palesarsi, sono stati anche i gruppi delle rispettive tentatrici e dei rispettivi tentatori che faranno di tutto per mettere alla prova i sentimenti dei fidanzati e le fidanzate in gioco. Nonostante gli incidenti di percorso dunque, le registrazioni delle puntate sono state naturalmente garantite.

Stando a quanto riporta MondoTv24 inoltre, pare che una coppia abbia lasciato il programma in tempi record. Come riporta il portale, un fidanzato avrebbe scavalcato le barriere per ricongiungersi alla sua fidanzata. Tuttavia però al momento non è ben chiaro chi siano i personaggi coinvolti nella vicenda:

Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti. Di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio. Pare che uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’“impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo.

Ma non è tutto. Pare anche che uno dei fidanzati di Temptation Island 2021 si stia facendo particolarmente notare per via di alcuni comportamenti discutibili, stando sempre alle indiscrezioni riportate da MondoTv24:

Intanto è dell’ultima ora la notizia di un fidanzato che “sta facendo il degrado”. Al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio. Oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici.

Secondo le ultime news dunque, questa nuova edizione promette già grandi perle di trash. E voi siete curiosi di scoprire gli sviluppi del nuovo Temptation Island?

COMMENTI