Temptation Island 9, terminate le riprese. Raffaella Mennoia: “È stata un’edizione particolare”

Le parole dell’autrice in attesa della prima puntata del reality

Luisa Giugno 28, 2021

Raffaella Mennoia edizione particolare

Le registrazioni della nona edizione di Temptation Island sono terminate e Raffaella Mennoia è rientrata dall’Is Morus Relais, il villaggio della Sardegna dove si svolge il programma. Il docu-reality sui sentimenti inizierà questa settimana e l’autrice, nelle sue Instagram stories, ha dichiarato che è stata un’edizione singolare.

Ecco le sue parole:

Io sono tornata a Roma già da un paio di giorni abbiamo consegnato il programma, vi ricordo che il 30 giugno iniziamo è stata veramente un’edizione particolare, veramente particolare poi mi direte anche voi nel corso delle messe in onda che cosa vi sembra. Io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre però… insomma è normale.

Ha continuato:

Se dovessi fare una riflessione rispetto a quest’edizione direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. Delle volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare.

“Ho detto tutto, come al solito, e non ho detto niente. Anche questa è un’arte.” ha concluso ironicamente la Mennoia. Durante le riprese del programma ci sono state delle difficoltà legate al meteo e, da alcune indiscrezioni, non mancherebbero delle scenate di gelosia.

COMMENTI