Temptation Island, una delle fidanzate torna single e il suo ex la attacca: “Vittimismo per i social”

Dopo la rottura arriva la piccata frecciatina dell’ex fidanzato

Lara Maggio 11, 2021

Temptation Island

Anna Ascione è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island.

Anna Ascione

La ragazza partenopea aveva preso parte al programma di Canale 5 insieme al fidanzato Gennaro Mauro, con l’obiettivo di testare il proprio amore.

La travagliata relazione era però giunta al termine durante il falò di confronto finale, durante il quale non erano mancate accuse e recriminazioni. Complice la vicinanza di Anna ai tentatori e le parole poche gentili da parte di entrambi, i due avevano deciso di separarsi, mettendo un punto alla loro storia.

Dopo la fine delle registrazioni del reality, era stato Gennaro a voler rivedere la Ascione, ma lei durante lo speciale Un mese dopo…, aveva ribadito la fine del loro rapporto, notizia confermata in seguito anche dal ragazzo sul magazine di Uomini e Donne.

Lo scorso gennaio Anna aveva annunciato ai suoi followers di aver ritrovato la serenità accanto al fotografo Giuseppe Annunziata, dichiarandosi molto felice ed innamorata.

Nei giorni scorsi, però, i fan della ragazza hanno notato come dal suo profilo Instagram fossero state rimosse tutte le foto di coppia. È stata Anna, quindi, ad intervenire sui social confermando la rottura e confessando, tramite delle stories, il proprio stato d’animo:

Vi volevo dire grazie perché mi stanno arrivando tantissimi messaggi bellissimi, avete capito un po’ la situazione che c’è. Mi state mandando dei messaggi molto belli. Purtroppo le cose succedono e cerchiamo di andare avanti, non fa niente. Io però attualmente non sto benissimo, quindi se avete visto questa mia assenza dai social e perché comunque deve passare. Vi mando un grosso abbraccio e vi ringrazio.

Per tutta risposta l’ex fidanzato ha deciso di  replicare alla Ascione tramite un’eloquente storia Instagram, poi rimossa:

Vittimismo per i social! Quando scelgono persone per i reality non sono stupidi! Senza parole.

E voi vi sareste aspettati una rottura così rapida a distanza di pochi mesi?

COMMENTI