‘Temptation Island’, Antonio Zequila contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Copione già scritto, si stanno usando a vicenda”

Linda 28 Luglio, 2020

Antonio Zequila - Antonella Elia - Pietro delle Piane

E’ iniziata a bomba la nuova edizione di Temptation island Vip e non ha di certo deluso le aspettative dei telespettatori che speravano di vedere grande trash, soprattutto da alcuni personaggi del cast ricchissimo. In particolare, ad essere al centro dei riflettori in questo ultimo periodo, sono la temutissima showgirl Antonella Elia e il suo compagno, l’attore Pietro delle Piane. I due avevano già dato spettacolo durante il percorso della Elia all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Pietro era stato paparazzato con l’ex fidanzata mentre la compagna era reclusa all’interno della Casa più spiata di Italia e già allora la coppia era stata criticata pesantemente per aver architettato tutto con lo scopo di fare audience.

In particolare, ad avere lanciato una stoccata alla showgirl era stato Antonio Zequila subito dopo essere usciti dalla porta rossa. Tra i due, infatti, non scorreva buon sangue già al Gf Vip e l’ex naufrago è tornato ora alla riscossa bocciando definitivamente l’esperienza attuale di Antonella e Pietro a Temptation Island Vip. Nell’ultima puntata ha fatto scalpore un dettaglio in particolare: Pietro si è recato nella casa delle single in cui non arrivano le telecamere e ha poi raccontato al compagno di avventura, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che è scappato un bacio con la single Beatrice De Masi, cosa che ha ovviamente fatto perdere le staff alla Elia. Zequila, intervistato da Nuovo Tv ha pronosticato lo scenario amoroso che vedremo nelle prossime puntate:

Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai.

L’attore è convinto, quindi, che i due stiano recitando una vera e propria farsa per rubare la scena agli altri partecipanti del docureality condotto da Filippo Bisciglia:

Lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi. Con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno.

Non ci resta che seguire gli sviluppi del rapporto tra Antonella e Pietro. Come andranno a finire le cose tra di loro secondo voi?

COMMENTI