Temptation Island, Francesco Chiofalo lancia frecciatine al veleno alle sue ex Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi

L'influencer romano, pronto a matrimonio e figli con Drusilla Gucci, ha fatto un paragone con le sue precedenti relazioni

Linda Ottobre 15, 2021

Nelle ultime ore i riflettori si sono spostati sulla storia d’amore nata tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. I due si sono conosciuti lo scorso anno, tramite amici in comune, subito dopo l’uscita di lei dal game-show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.

Tra l’erede della nota casa di moda e il personal trainer è scoppiata subito la passione. I due hanno confermato il flirt qualche settimana dopo l’uscita dei primi rumor, su tutti i siti di gossip. Lenticchio si è detto innamoratissimo dell’ex naufraga tanto da aver anche rinunciato – senza pensarci due volte – all’ambito trono di Uomini e Donne, propostogli da Maria de Filippi.

Secondo quanto raccontato dall’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi al settimanale Nuovo, i due fanno davvero sul serio e hanno in serbo per il futuro progetti importanti. E a proposito della Fiordelisi, paparazzata di recente insieme ad Akash KumarChiofalo non ha speso buone parole. Idem per quanto riguarda la sua prima compagna – con il quale aveva fatto il suo esordio a Temptation IslandSelvaggia Roma:

Con loro le litigate erano all’ordine del giorno. Invece Drusilla ha saputo regalarmi la tranquillità che cercavo in un rapporto di coppia. Sento un forte desiderio di sposarmi e poi anche di diventare padre. Ho perso un sacco di tempo dietro a Selvaggia e Antonella e mi sono ritrovato con un pugno di mosche. Quella con Drusilla è una storia importante.

Francesco e Drusilla sono apparsi molto affiatati al red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La 27enne – ha assicurato Chiofalo al settimanale diretto da Riccardo Signoretti – è una donna straordinaria e molto diversa dalle sue ex fidanzate.

L’amore provato da Lenticchio è evidentemente corrisposto dalla Gucci che non ha esitato a confidare, in una recente intervista, l’entusiasmo della sua mamma nell’accogliere Francesco. Le rispettive famiglie, però, non si sono ancora conosciute.

COMMENTI