Temptation Island, Francesco Chiofalo fa un (brutto) scivolone e viene sommerso di critiche: ecco cosa è successo

Alcune dichiarazioni di Lenticchio hanno scatenato la polemica sui social

Linda Giugno 13, 2021

Francesco

Non smette di far parlare di sé Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island al quale partecipò nel 2017.

Ultimamente l’ex fidanzato di Selvaggia Roma era finito sotto i riflettori non solo per i molteplici interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposto ma anche per la fine della storia con la sua ultima fidanzata Antonella Fiordelisi.

La modella infatti, paparazzata in compagnia dell’ex naufrago Akash Kumar, era stata accusata da Chiofalo di aver messo in scena l’uscita con il bel modello dagli occhi di ghiaccio per far credere che i due stessero insieme e per farlo soffrire.

Il personal trainer romano nelle ultime ore è tornato nuovamente al centro del gossip a causa di un’affermazione molto forte che ha in pochi minuti incendiato il web:

Ma queste ragazze che con la scusa dell’estate vanno in giro praticamente seminude, oppure proprio nude. Con sti leggings infilati dentro il sedere e quattro chili di trucco col capello fatto. tutte improfumate e una maglietta piccola così che copre giusto il seno e poi se magari un ragazzo, guarda caso le guarda, anche perché loro fanno di tutto per farsi guardare, ti rispondono pure male. Ti rispondono pure: “Ma che caz*o ti guardi?”. Cioè, stupendo. Loro fanno di tutto per farsi guardare, poi se uno guarda caso le guarda si straniscono pure. Fantastico. Fanno finta di stranirsi perché una si veste così per farsi guardare e poi fa finta di stranirsi. Non è successo a me fortunatamente.

Il popolo di Twitter si è scagliato contro l’influencer romano, accusandolo di aver toccato un tema piuttosto “caldo” al giorno d’oggi – quello del catcalling – con estrema superficialità:

E voi che ne pensate delle esternazioni fatte da Francesco Chiofalo?

 

COMMENTI