Temptation Island, Francesco Chiofalo svela perché ha iniziato a stravolgere il suo aspetto (e c’entra Antonella Fiordelisi!)

L’ex protagonista del reality show estivo di Canale 5 fa delle inaspettate confessioni sui suoi ritocchini estetici

Anna Maggio 16, 2021

Francesco Chiofalo nell’ultimo periodo è tornato a essere più che mai protagonista del gossip nostrano. Prima con la notizia della fine della storia con Antonella Fiordelisi dopo circa due anni. Decisione che sarebbe stata presa dalla sportiva e modella 23enne. Poi la paparazzata della ragazza con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Akash Kumar e lo sfogo di Chiofalo su Instagram.

Ora l’ex protagonista di Temptation Island torna a far parlare di sé per via di una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. Chiofalo ha raccontato la sua verità, svelando alcuni retroscena inediti della sua storia con la Fiordelisi. Il 32enne, come fatto in altre occasioni, ha spiegato di essere stato sempre molto coinvolto nella relazione. Tanto innamorato al punto di decidere di ricorrere alla chirurgia estetica proprio per piacere di più alla ragazza, fino ad arrivare a stravolgere il suo aspetto iniziale.

Nell’ultimo anno infatti Francesco si è sottoposto a più di un intervento: prima il trapianto di barba e poi l’intervento al naso. Modifiche estetiche decise, stando a quanto da lui raccontato sul settimanale, per via di un’insicurezza trasmessagli da Antonella, che lo avrebbe spesso criticato per via del suo aspetto fisico. In particolare pare che la modella considerasse troppo grande il naso del suo compagno e troppo fini le labbra e che sia stata proprio lei a suggerire la strada del trapianto di barba.

Non solo: sembra che Chiofalo avesse iniziato a ristrutturare la sua casa a Roma proprio in vista di una convivenza. Evento di fatto però mai concretizzatasi. Per il ragazzo a influire su questa rottura potrebbero essere stati i genitori di Antonella, che lo avrebbero sempre considerato troppo rozzo e inadeguato.

Il personal trainer nella lettera confida quindi di aver vissuto un periodo molto difficile. Ora però racconta di stare meglio e essersi messo il cuore in pace, abbandonando l’idea di riconquistare la Fiordelisi.

Dopo la rottura con la sua storica ex, Selvaggia Roma, storia durata cinque anni e che li portò a partecipare a Temptation Island nel 2017 (edizione a cui partecipò anche Antonella nei panni di tentatrice), ora Chiofalo, deve fare i conti con la fine di un’altra storia importante.

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco?

COMMENTI