‘Temptation Island’ e il ‘Grande Fratello’ di Barbara D’Urso si faranno? Arriva l’indiscrezione di Dagospia

Dalia 17 Aprile, 2020

Barbara D'Urso - Filippo Bisciglia

I palinsesti Mediaset sono stati drasticamente modificati a causa del Coronavirus. Molti programmi sono stati sospesi, tra cui Uomini e Donne che tornerà con una nuova formula da Lunedì 20 Aprile.

In questi giorni, ci si chiede cosa ne sarà dei programmi che in questi mesi sarebbero dovuti andare in onda. Se L’Isola dei Famosi (con Ilary Blasi al timone) era stata rimandata a data da destinarsi, il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso era stato annunciato per Settembre.

Ebbene, secondo alcune discrezioni del sito Dagospia.it, il reality dovrà continuare a slittare nei mesi successivi e dunque, non andrà in onda in autunno:

A Settembre parte il mio Grande Fratello”, aveva detto a fine febbraio Barbara D’Urso in un’intervista a Italia Oggi. Stando alle nostre fonti, così non dovrebbe essere.

Discorso differente per quanto riguarda Temptation Island. Le due versioni, quella nip condotta da Filippo Bisciglia e quella Vip al cui timone ritroveremo ancora Alessia Marcuzzi, sono state confermate per quest’estate. Ecco quanto svela Dagospia:

Dovrebbe invece andare in onda regolarmente Temptation Island, edizioni nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico. Il cast e il gruppo di lavoro verrebbe essere messo in quarantena prima delle registrazioni?

COMMENTI