Temptation Island 9, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono la quarta coppia e lui: “Mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare in nulla”

I due ragazzi stanno insieme da 7 anni

Stefania S Giugno 18, 2021

Jessica e Alessandro

La nuova stagione di Temptation Island sta per iniziare ed in questi giorni vengono ufficializzate tutte le coppie che parteciperanno al docu reality di Canale 5.

Ritroveremo Filippo Bisciglia al timone del programma, confermato quest’anno per un’unica edizione.

Dopo l’annuncio della prima coppia formata da Claudia e Ste, della seconda composta da Valentina e Tommaso e della terza formata da Manuela e Stefano, oggi è stato mandato in onda un nuovo promo in cui è stata mostrata anche la quarta coppia.

Si tratta di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, fidanzati da sette anni.

I due convivono da un paio di anni ed è stata Jessica a contattare Temptation perché la vita con il suo fidanzato non è più quella di un tempo.

Alessandro, a detta della ragazza, è diverso da quello che era in passato. La convivenza l’ha reso freddo e monotono poiché pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. La vita di coppia è diventata noiosa, mentre Jessica vorrebbe più fuoco. Alessandro invece si sente perfetto così com’è e crede di non dover cambiare.

Temptation Island clip
(Clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

Una coppia che sicuramente farà discutere! Cosa ne pensate?

COMMENTI