Temptation Island, Mirko Brunetti contro Perla Vatiero: “Da due mesi Greta subisce insulti pesanti, tutto ha un limite”

L’ex protagonista del reality estivo delle tentazioni ha sbottato su Instagram

Giusy Settembre 6, 2023

Temptation Island, Mirko Brunetti contro Perla Vatiero: “Da due mesi Greta subisce insulti pesanti, tutto ha un limite”

È un fiume in piena Mirko Brunetti contro la sua ex Perla Vatiero dopo il cat fight che l’ha vista protagonista nelle ultime ore con la sua ex tentatrice a Temptation Island Greta Rossetti.

Ieri la modella milanese era entrata nell’occhio del ciclone per un TikTok indirizzato alla Vatiero.

Perla ha prontamente replicato alla frecciatina attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex protagonista del reality delle tentarmi condotto da Filippo Bisciglia ha voluto precisare di non avere la minima intenzione di “abbassarsi” a quei livelli.

Successivamente Mirko ha ripreso in una sua storia Ig il titolo di un articolo sulle due donne, avvisando attraverso un countdown che lunedì verrà svelata tutta la verità.

Le cose sembravano essere finite lì, ma a quanto pare Mirko ha voluto dare un assaggio su quanto potrebbe accadere lunedì prossimo, pubblicando un’altra storia dove ha accusato la sua ex fidanzata di insultare pesantemente da mesi la Rossetti:

Premetto che l’unica intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e il vittimismo a favor di telecamere e social non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social. Sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni. Siamo stati fin troppo signori a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non solo a convenienza.
P.S: Comunque nonostante tutto l’unico che non si è mai espresso su altre storie e che da dentro al villaggio a oggi non ha sputato nel piatto dove ha mangiato sono io. C’è chi dimentica troppo in fretta.

COMMENTI