Temptation Island, alcuni protagonisti del programma si scagliano contro Pietro Delle Piane

Dopo le dichiarazioni del compagno di Antonella Elia (e il comunicato della Fascino) gli ex partecipanti difendono il programma

Luana Marzo 15, 2021

Le dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione Live – Non è la D’Urso dell’ex protagonista di Temptation Island Pietro Delle Piane hanno suscitato molte polemiche.

Pietro e la fidanzata Antonella Elia hanno affrontato ieri sera – nel programma di Barbara D’Urso – mano nella mano le 5 sfere e durante lo scambio di opinioni con gli sferati si è lasciato andare a una affermazione poco piacevole, ovvero: “E’ uno show Temptation Island, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì. Che dovevo fare?

A seguito di queste spiacevoli esternazioni a dire dapprima la sua è stata la Fascino, che ha denunciato Pietro per le dichiarazioni di ieri inerenti al docu – reality di Canale 5.

Ma non solo. Alcuni protagonisti di Temptation Island hanno deciso di scagliarsi contro le parole di Pietro, tra cui il conduttore Filippo Bisciglia, che tramite una Instagram Stories ha voluto manifestare il suo disappunto:

Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato… quando ieri sera ti ho sentito dire: “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione?

Così come anche Anna Pettinelli, che ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato Stefano Macchi, si è voluta esprimere sui social:

E non sono stati gli unici, perchè ad unirsi ad Anna e a Filippo sono stati anche l’ex tentatrice Jessica Guazzotti, Manfredi Ferlicchia che all’epoca partecipò con Giorgia Lucini, che è da poco diventata mamma per la seconda volta del suo Federico Loschi e Manila Nazzaro:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI