‘Temptation Island Vip 2’, il settimanale Spy ufficializza i nomi (noti) di alcuni tentatori e tentatrici!

30 Agosto, 2019 di Martina

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip

Stanno per riaccendersi i riflettori su Temptation Island Vip! Le sei coppie in gioco sono ormai state rese note, la squadra della produzione è già al lavoro nel villaggio sardo con le registrazioni e Alessia Marcuzzi sta già prendendo le misure con il reality show di Canale 5.

L’unico mistero che continua ad aleggiare sul programma in partenza (salvo cambiamenti) dal 19 settembre è quello dei tentatori, ma dopo le numerose indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni (QUI il post a riguardo) è stato il settimanale Spy ad ufficializzare i volti di alcuni tentatori e tentatrici che insidieranno l’amore delle coppie che hanno deciso di intraprendere questo difficile viaggio nei sentimenti.

Il magazine ideato da Alfonso Signorini ha infatti rivelato che le fidanzate dovranno fare i conti sicuramente con l’ex cavaliere del Trono Over Michele Loprieno, già noto agli appassionati di Uomini e Donne per lo scontro accesissimo avuto nella scorsa stagione con Armando Incarnato che lo ha portato a lasciare il programma. Non ci sarà invece (come già smentito dal diretto interessato con QUESTE parole) l’ex tronista Nicolò Brigante, mentre ci saranno sempre da Uomini e Donne sia Alessandro Catania, ex corteggiatore di Nilufar Addati, sia David Nenci, ex corteggiatore di Angela Artosin ed ex carramba boy.

Tra le single pronte a far vacillare i sentimenti dei fidanzati invece non ci sarà l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo come si era ipotizzato, ma è stata confermata la presenza sia di Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, sia dell’influencer Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani prima e Luca Onestini poi. Insieme a loro anche Marta Krevsun, che i più attenti sicuramente ricorderanno per l’incontro (molto) ravvicinato avuto nel corso della seconda edizione di Temptation Island con Mauro Donà. E ancora Paula Manzanal, finita al centro del gossip spagnolo per aver fatto perdere la testa (solo virtualmente racconta lei) al campione Cristiano Ronaldo.

Cosa ne pensate di queste scelte? Vi incuriosiscono questi nomi?