Altri Reality
The Couple, la dura replica di Manila Nazzaro a Lorenzo Amoruso: “Sono sempre stata una gran signora, ma se mi sono allontanata insieme ai miei figli è perché…”
Dopo le parole di Manila ieri sera in diretta è arrivata la reazione dell’ex calciatore
Giusy 15/04/2025

Ieri sera, nel corso della seconda puntata di The Couple, Ilary Blasi ha messo al corrente Manila Nazzaro della dura reazione che Lorenzo Amoruso, suo ex compagno per tanti anni, aveva avuto la scorsa settimana dopo che l’ex Miss Italia e suo marito, il ballerino Stefano Oradei, avevano rivelato di aver fatto l’amore per la prima volta il 4 gennaio 2023.
All’epoca, l’ex reginetta di bellezza e l’ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle non erano ancora usciti allo scoperto e i primi rumor circa la rottura fra Manila e l’ex calciatore erano iniziati a circolare sulle pagine di gossip verso fine gennaio, periodo in cui poi di fatto proprio la Nazzaro aveva confermato le indiscrezioni.
La conduttrice durante la puntata ha mostrato a Manila e a Stefano i titoli di alcune testate giornalistiche che avevano riportato le dure parole di Amoruso che facevano intendere il tradimento.
Ecco la replica della concorrente alle accuse del suo ex:
Io lo immaginavo – ovviamente – perché ho sempre regalato grandi luci della ribalta. La realtà è che chi vive nella menzogna nella realtà i conti prima o poi vengono a galla. Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché a un certo punto la sottoscritta si è allontanata e ha allontanato anche i miei figli da quella persona perché non c’erano dei comportamenti corretti in quella casa. E non aggiungo altro. Metto un punto grande. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia, genitori compresi e la finisco qui. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché quest’uomo (rivolgendosi verso Stefano Oradei, ndr) ha solo salvato me e tutta la mia famiglia.
Il ballerino ha aggiunto:
Non c’è nulla da salvare Ilary. C’è solo la bellezza del nostro amore, poi alla fine com’è che se ne parla adesso? Perché siamo su Canale 5?
Manila è nuovamente intervenuta:
Vorrei aggiungere un’altra cosa. La sottoscritta è stata sottoposta a un anno di sh*tstorm perché sono state dette delle cose assolutamente non vere sulla nostra storia. Perché io ero la traditrice, io ero la falsa, io ero la finta. Io sono stata veramente una signora fino all’ultimo momento e continuo a esserlo. Però permettetemi di rispondere che tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori, anche i miei amici e non voglio aggiungere altro!
Dopo le parole della donna, è arrivata la reazione dell’ex calciatore. In una storia Instagram Amoruso ha postato una sorta di ‘pensiero del giorno’, che altro non è che una nuova frecciatina alla sua ex compagna:
Pensiero del giorno: Quando capiranno di non poterti né superare né eguagliare proveranno a sporcarti.