‘The Voice Senior’, in arrivo il format canoro dedicato agli Over: ecco chi lo condurrà

Franci 7 Luglio, 2020

The Voice Senior

Tra la fine di novembre e i primi di dicembre, dovrebbero arrivare grosse novità televisive su Rai 1 per Antonella Clerici. Stando a quanto si legge su TvBlog, infatti, parrebbe proprio che alla bionda conduttrice spetterà la guida di un format musicale ancora in fase di work in progress, che non sarà altro che la rivisitazione di The Voice of Italy, ma con dei dettagli decisamente innovativi:

Il format in questione sarà The Voice Senior e si tratterebbe di una versione over 60 del già noto, dalle nostre parti, The Voice. Il programma sarebbe in fase di scrittura e di ideazione, a partire dai coach che nel corso delle 5-6 puntate previste andranno ad animare la gara guidata da Antonella Clerici. Questa nuova trasmissione sarà prodotta in collaborazione con Fremantle, la realizzazione avverrà presso il centro di produzione Rai di Milano, da dove verrà trasmesso anche il nuovo varietà del mezzogiorno della Rete 1, La casa a mezzogiorno, anch’esso condotto da Antonella Clerici che si prepara dunque ad un rientro in pompa magna in televisione.

Insomma, una stagione ricca di novità e impegni televisivi per la conduttrice. Voi che ne pensate di questa rivisitazione del talent show canoro? Curiosi di vederlo?

COMMENTI