The Voice Senior, la gaffe di Loredana Bertè quando sente cantare Iva Zanicchi: “Sembra stonata”

La frase della Bertè scatena l'ironia sui social

Isa Dicembre 11, 2021

Un momento divertente ha caratterizzato ieri la terza puntata di The Voice Senior.

Mentre i giudici, Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè, erano girati, come prevede il format del programma, ad attendere l’esibizione del Senior in gara, sul palco ad esibirsi è salita a sorpresa Iva Zanicchi.

Iva ha iniziato a cantare il suo successo Testarda io (la mia solitudine) e la Bertè, non sapendo a chi appartenesse quella voce, ha esclamato: “Sembra stonata, sembra un po’ stonata“:

Mentre la performance della Zanicchi continuava, gli altri giudici hanno iniziato a capire si trattasse di lei, ‘Ha una voce conosciuta‘, ha affermato D’Alessio, “E’ lei, è lei” ha rilanciato la Berti. A quel punto tutti i giudici hanno premuto il pulsante e si sono girati verso Iva a godersi il resto dell’esibizione.

A generare grande ilarità nel web è stato il fatto che la Bertè, che poco prima aveva definito ‘stonataIva, appena l’ha riconosciuta ha totalmente cambiato registro: “Sei strepitosa, sei una bomba”, ha detto Loredana alla Zanicchi, e quando Iva ha affermato che di essere raffreddata e di temere che i giudici non si sarebbero girati Loredana ha chiosato: “Eri raffreddata? Non si direbbe!”

COMMENTI