Tiziano Ferro ufficializza il divorzio con Victor Allen: “Non è un fallimento, è un lutto. E preferisco raccontarvelo io”

Il cantautore ha pubblicato un post sui social augurandosi “buona ricostruzione, Tiziano!”

Giusy Marzo 17, 2024

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio con Victor Allen: “Non è un fallimento, è un lutto. E preferisco raccontarvelo io”

Tiziano Ferro ha ufficializzato il divorzio con Victor Allen.

Attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantautore ha voluto mettere al corrente dei fatti i suoi fan e le persone che gli vogliono bene, prima che il gossip iniziasse a prendere il sopravvento:

T & V~ // ✺ //

È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. Grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano e Victor erano convolati a nozze in America il 25 giugno 2019, dopo tre anni di fidanzamento. Il 13 luglio dello stesso anno si erano poi sposati con rito civile  nell’incantevole scenario di Sabaudia.

Il 28 febbraio 2022 avevano suggellato il loro amore con l’arrivo di Margherita e Andres le loro due meraviglie. Poi a sorpresa il doloroso annuncio della separazione lo scorso settembre.

Sono stati mesi duri per Tiziano, mesi in cui ha anche parlato di come sia stato difficile anche riprendere a fare il suo mestiere.

Ora però, come affermato dallo stesso Ferro, è arrivato il momento della ricostruzione. Perché dietro a ogni fine, c’è sempre un inizio.

COMMENTI