Tiziano Ferro e Victor Allen: ecco quali sarebbero i motivi che hanno portato al divorzio

Ad annunciare la separazione dal marito è stato il cantante sui suoi canali ufficiali

Valeria D'Ignoti Settembre 28, 2023

Tiziano Ferro e Victor Allen: ecco quali sarebbero i motivi che hanno portato al divorzio

Tiziano Ferro pochi giorni fa ha colto tutti di sorpresa annunciando la fine del suo matrimonio con Victor Allen.

Il comunicato era arrivato attraverso un lungo e doloroso messaggio pubblicato su Instagram:

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche del divorzio. E’ un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. 

La lunga confessione è poi proseguita annunciando anche l’annullamento di tutti gli eventi che si sarebbero dovuti svolgere in Italia in vista dell’uscita del suo libro “La felicità al principio”, in vendita a partire dal 3 ottobre.

Ma quali sono state le cause della rottura tra Tiziano e Victor? Il loro amore sembrava essere destinato a durare in eterno ma qualcosa invece sarà successo. Come molti sanno, il cantautore è decisamente una persona molto riservata e non ama molto esporre la sua vita sui social o in pasto ai giornali. 

Qualcosa però potrebbe essere trapelato e, fonti vicine ai diretti interessati, hanno svelato al settimanale Oggi che alla base ci sarebbero stati uno scontro culturale e una inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti.

Il settimanale ha inoltre svelato che la crisi, stando alle indiscrezioni, era nata già da qualche mese e che, dopo tanti tentativi, alla fine non è stata superata. Inevitabile dunque la decisione dolorosa di Tiziano Ferro e Allen di porre fine alla loro relazione.

COMMENTI