Tommaso Zorzi compie gli anni, tra gli auguri anche quelli dell’ex fidanzato Iconize

L’opinionista oggi compie 26 anni e tra i vari messaggi di auguri di amici e parenti colpisce il messaggio del suo (contestatissimo) ex fidanzato

Ludovica Aprile 2, 2021

Oggi Tommaso Zorzi compie ventisei anni. Sono stati in tanti a voler fare gli auguri di compleanno al giovanissimo vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La primissima è stata Ilary Blasi che ieri sera, nel corso dell’ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi di cui Zorzi è attualmente opinionista, ha mostrato una sua foto da piccolo per auguragli un felice compleanno.

Dopo la puntata, il ragazzo ha festeggiato con alcuni utenti all’interno di una room su Club House. In molti hanno commentato un gesto nobile compiuto da Tommaso nel corso della diretta. Zorzi ha infatti donato 500 euro ad una donna che non conosceva e che era in difficoltà economiche.

Sul social, poi, tanti vip sono intervenuti. Un augurio per molti inaspettato è stato quello di Iconize, ex fidanzato di Tommaso. Mentre il ventiseienne era uno dei concorrenti del Gf Vip 5, Marco Ferrero è stato al centro di una chiacchieratissima polemica. L’influencer in passato ha infatti finto di essere stato vittima di un’aggressione omofoba. Il tutto è venuto alla luce negli scorsi mesi e dato l’impatto mediatico che la notizia aveva suscitato Marco aveva anche deciso di chiudere per un periodo i suoi canali social.

Tra Iconize e Tommaso la relazione non è durata a lungo e non è neanche finita nel migliore dei modi. Nonostante questo Ferrero non ha voluto fargli mancare un suo messaggio di auguri postato poche ore fa sul profilo Instagram di Zorzi:

Anche se ne sono successe tante e forse fin troppe… ti auguro una giornata piena di luce. Auguri Tommy. Buon compleanno.

A celebrare il compleanno dell’opinionista sono poi stati diversi ex inquilini della Casa del Gf Vip 5. Tra loro Stefania Orlando, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci e Giacomo Urtis:

A non passare inosservata anche una Instagram Stories di Aurora Ramazzotti, migliore amica di Tommaso Zorzi. Il ragazzo durante la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini ha più volte raccontato della sua amicizia con Aurora. La figlia di Michelle Hunziker ha scritto sui social:

Ci siamo conosciuti che eravamo dei bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho mai rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite. Ti ho sempre ammirato e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui, tu lo sai. Tanti auguri Tommy.

Tommaso Zorzi anni

COMMENTI