Tommaso Zorzi e Gabriel Garko paparazzati insieme dal settimanale Chi, che racconta…

L’opinionista dell’Isola e l'attore sono stati beccati insieme per le vie di Roma e di Milano

Anna Marzo 17, 2021

“La strana coppia”. A definire così Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, paparazzati insieme, è il settimanale Chi. Lo fa in un servizio pubblicato oggi e che racconta di un’amicizia speciale nata tra l’influencer milanese e il noto attore .

I due sono stati infatti fotografati insieme sia a Milano sia a Roma, dove Tommaso, promosso a opinionista dell’Isola dei Famosi, si è recato per lavoro. Il settimanale parla di un bel rapporto, nonostante i 22 anni di differenza. Una forte complicità, come sembrano confermare anche le foto che li immortalano insieme.

Ma com’è nata questa amicizia? Per capire bene bisogna fare un passo indietro, alle famose dichiarazioni che Garko aveva fatto nella Casa del Gf Vip quando era entrato come ospite per incontrare Rosalinda Cannavò. In quell’occasione l’attore aveva fatto chiaramente intendere che quella tra lui e la ragazza fosse stata solo una “favola” a favore del pubblico. E aveva anche fatto un importante coming out davanti a tutti.

Una mossa, quest’ultima, che era stata criticata proprio da Zorzi che all’epoca aveva affermato come a suo avviso “non ce ne fosse bisogno” e aveva ironizzato con alcuni suoi compagni di avventura sull’intervento dell’attore. Aveva fatto seguito un’ironica replica social di Garko.

La questione sembrava chiusa lì. Invece, appena Tommaso è uscito dalla Casa, Gabriel lo avrebbe contattato personalmente per chiarirgli la propria posizione su quella vicenda e per esprimergli la sua stima. L’influencer, dal canto suo, si sarebbe scusato per i giudizi avventati espressi in quell’occasione. Un chiarimento a cui poi sono seguiti degli incontri e da cui appunto è scaturita una bella amicizia.

Un rapporto che per ora, trovandosi i due in città diverse e viste le restrizioni delle zone rosse, procede soprattutto telefonicamente. Qualcuno si chiede se ci sia qualcosa di più dato che entrambi secondo quanto riporta il settimanale hanno incrociato le loro vite da single. Ma, aggiunge l’articolo, “se dovessimo chiedere a entrambi se oggi i loro cuori ballano ancora da soli, la risposta sarebbe secca, diretta e precisa: no!“.

A oggi non si sa per esempio se Garko sia ancora fidanzato con Gaetano, il giovane con cui era stato paparazzato lo scorso ottobre e del quale aveva parlato nel salotto di Barbara D’Urso. Mentre Zorzi è tuttora single dichiarato.

E voi cosa pensate di questa nuova amicizia tra questi due personaggi molto amati dal pubblico?

COMMENTI