‘Trono over’, Enzo Capo avvistato a cena con una nuova ragazza, la frecciatina di Pamela Barretta: “Mi davano della pazza, ma non mi sbagliavo…” (Video)

Dalia 11 Agosto, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Prosegue la querelle a distanza tra Pamela Barretta e Enzo Capo. I due ex protagonisti del Trono Over non sono più una coppia da ormai alcuni mesi, eppure il rancore tra loro è ancora vivo.

Solo poco tempo fa, Enzo era uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Lucrezia. Tuttavia, proprio ieri sera, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha postato in un’Instagram Story alcune foto di Enzo con un’altra donna.

In realtà, lo stesso ex cavaliere aveva pubblicato ieri un video (poi rimosso) in compagnia di un’altra donna e la sua rimozione aveva poi fatto insospettire il web.

È così che Pamela ha voluto dire la sua sulla questione, alludendo ad eventuali tradimenti di Capo, come potete ascoltare nel video:

Le mie storie non finiscono perché io sono pazza o sono gelosa. In realtà sono gelosa, ma non come mi descrivono. Mi hanno descritta in malo modo per salvarsi la faccia, ma io non mi sbagliavo. Come vedete non sono pesante, ma sono lungimirante. La verità esce sempre a galla.

Pamela, inoltre, ha voluto scagliarsi anche contro la stessa fidanzata di Enzo, Lucrezia. La donna l’aveva definita ‘rosicona‘ ed è a lei che oggi la Barretta si è rivolta:

La sua principessa ha detto che io sono gelosa, che sto lì a rosicare… Andate a vedere le storie di Amedeo. Anche tu vai a vedere le storie (gesto delle corna, ndr)… E sì, è da molto che te le fa quindi smettila. Gelosa di cosa?

Infine, c’è chi ha affermato che le cose non siano esattamente come raccontate dall’ex dama, ma a questo lei ha replicato alludendo ad un accordo tra i due fidanzati per far parlare di loro.

Forse è una manovra per ricevere attenzione, follower e non ricadere nel dimenticatoio! Evidentemente sono d’accordo. Passare cornute per due soldi!

COMMENTI