‘Trono over’, ex cavaliere spara a zero su Gianni Sperti: “Era geloso di me. Gemma Galgani? Arrogante!”

Linda 19 Giugno, 2020

Non è la prima volta che l’ex cavaliere del Trono Over Fabrizio Cilli si scaglia contro Gianni Sperti, opinionista e braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Tutto è iniziato dopo l’allontanamento forzato di Cilli dal dating show. Il motivo? Era stato accusato di aver partecipato alla trasmissione senza un reale interesse nei confronti della dama Gemma Galgani.

Trono over - Fabrizio Cilli

La bomba era scoppiata grazie ad un testimone che aveva sentito Cilli conversare in treno con un’altra persona, alla quale aveva raccontato di non provare alcun reale interesse nei confronti della dama per la quale era sceso, ovvero Gemma. Anche se Fabrizio all’inizio ha provato a difendersi e a smentire, poco dopo ha confessato alla redazione le sue intenzioni poco sincere, scusandosi.

L’allontanamento del 42enne di La Spezia dalla trasmissione, dunque, era stato inevitabile ma – secondo l’ex cavaliere –  Sperti ci avrebbe messo il carico da novanta.

In un’intervista rilasciata di recente a Meteoweek, Fabrizio ha voluto togliersi dei sassolini dalla scarpa, lanciando dure accuse al noto opinionista:

Gianni Sperti è una persona furba, sta lì perché sennò dove lo vuoi mettere uno così. Fa lo spaccone dietro le quinte, ma alla fine è una persona arrogante, è una persona che vale poco, lui sa solo offendere. Fin dal primo giorno mi aveva preso di mira. Quando lui ti prende di mira il gioco è fatto, si vede che era geloso di me, non lo so.

Cilli non le ha mandate a dire nemmeno a Gemma, alla quale ha esplicitamente dato dell’arrogante, senza mezzi termini. Per l’ennesima volta poi, ha provato a spiegare le sue reali intenzioni all’interno del programma:

In tutta sincerità quando io sono andato a Uomini e Donne non ero assolutamente fidanzato perché mi ero lasciato. Volevo conoscere la persona che era, ero curioso. Non sono andato lì per interessi o perché come ha detto Gianni volevo andare al Grande Fratello. Sono andato a Uomini e Donne per la curiosità di conoscere questa donna, poi una volta conosciuta, già dalla prima puntata, ho capito che è arrogante e ho cambiato opinione. Volevo quindi rimanere lì a Uomini e Donne per trovare un’altra persona, non Gemma. Volevo stare lì per conoscere un’altra donna.

E voi credete alle sue parole?

COMMENTI