‘Trono over’, Nicola Vivarelli e quel dettaglio che è sfuggito ai più (e getta ancora ombre sulla figura di ‘Sirius’)

Emanuela 14 Maggio, 2020

Nicola Vivarelli - Gemma Galgani

Ancora dubbi sulla trasparenza e sul reale interesse del 26enne Nicola Vivarelli. L’ufficiale di marina che ha scombussolato, e non poco, gli equilibri dello studio nel Trono Over perché giunto alla corte di Gemma Galgani.

Dal suo ingresso in studio le voci su di lui non si son mai sprecate: da alcune segnalazioni circa le sue esternazioni sul programma di qualche anno fa ai danni dell’opinionista Jack Vanore, alle sue ex fidanzate che hanno ulteriormente messo in guardia Gemma dal ragazzo (prima Chiara Vannucci e poi un’altra ex fiamma).

Nicola ha iniziato a corteggiare la dama torinese intraprendendo una conoscenza online nella versione di Uomini e Donne creata ad hoc per il periodo dell’emergenza da Coronavirus. Il nickname utilizzato per celare la sua identità alla Galgani è stato Sirius. Come riportato dalla piattaforma Il Vicolo delle News, durante uno degli scambi epistolari Sirius aveva inviato una foto di un suo primo piano sugli occhi, così da stuzzicare la fantasia della dama di punta del Trono Over, ma recuperando la foto in questione e mettendola a confronto con il taglio degli occhi di Nicola parrebbe che le due persone siano diverse.

Proprio Gemma all’epoca quando vide la foto di Sirius aveva pensato che non poteva trattarsi di un 26enne complici anche quelle piccole rughette. E dal confronto appare visibile che non siano presenti su Nicola.

Nicola Vivarelli - Sirius

 

E voi cosa ne pensate? Si tratta della stessa persona secondo voi?

COMMENTI