‘Uomini e Donne’, Alessandro Zarino torna sui social: le prime parole dopo il no da Veronica Burchielli

21 Novembre, 2019 di Stefania

Trono classico - Alessandro Zarino

Alessandro Zarino è stato il primo tronista dell’attuale stagione di Uomini e Donne ad abbandonare il programma convinto di aver trovato la persona giusta per lui, peccato che le cose non sono andate secondo le sue aspettative. Il bel partenopeo, infatti, dopo una puntata turbolenta in cui è stato attaccato da più fronti ha chiesto alla sua pretendente Veronica Burchielli di uscire insieme dal dating show per proseguire la loro frequentazione all’esterno, ma si è ritrovato ad incassare un bel due di picche! Non solo, subito dopo la giovane ligure ha accettato l’invito di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista (QUI ve ne abbiamo parlato).

Il web è letteralmente insorto contro la ragazza e la redazione della De Filippi per il trattamento riservato a Zarino, che di contro ha proprio ricevuto un’offerta considerata riparatoria: nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, la conduttrice lombarda ha fatto sapere che ha assunto il ragazzo all’interno della nuova edizione di Amici per un corso di crossfit (QUI tutti i dettagli).

Oggi pomeriggio, Alessandro ha condiviso una diretta su Instagram in cui ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan, che lo hanno già sostenuto ai tempi della sua esperienza da single a Temptation Island 6, dove ha fatto traballare la relazione di Andrea Filomena e Jessica Battistello, che proprio in queste ore si è espressa positivamente nei suoi riguardi (QUI per leggere le sue parole), per averlo riempito di messaggi da affetto.

Ciao ragazzi, questa è la mia prima diretta che faccio… Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questa esperienza, sono un po’ emozionato… Veramente grazie per il supporto, sono veramente tanto contento di aver avuto voi che mi avete sostenuto sia durante e soprattutto dopo. Ho sempre cercato di essere me stesso, in tutto il percorso, e spero di aver regalato un qualcosa in questo percorso a tutti quelli che mi hanno guardato. Vorrei rispondere a tante di quelle domande che mi avete posto e spero di farlo al più presto possibile. Io come sto adesso? Sono contento e diciamo che sto bene in questo momento. Sono stato abbastanza male quando mi si è posta la situazione, non credevo andasse a finire in quel modo, ma nella vita non ci possono essere solo si, in generale. Spero solo che la mia sincerità e onestà sia arrivata non a tutti, ma a qualcuno.

E voi che ne pensate?