‘Uomini e Donne’, Andrea Damante intervistato durante il ‘Festival del cinema di Venezia’ rivela come vanno le cose con Giulia De Lellis

Ludovica 10 Settembre, 2020

Andrea Damante - Giulia De Lellis

Non è un bel momento per la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo il ritorno di fiamma avvenuto durante il lockdown, i due hanno deciso di prendersi del tempo per capire quale svolta dare alla loro relazione. Intervistato da Vanity Fair in occasione del Festival del Cinema di Venezia, l’ex tronista ha parlato dei suoi attuali rapporti con l’influencer:

Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita.

L’attenzione mediatica di cui entrambi godono a volte è stata un problema per la coppia:

Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati.

Andrea ha ammesso che ciò che non sopporta sono le fake news che girano sul suo conto e, soprattutto nell’ultimo periodo, ha dimostrato di non avere timore a rispondere a tono attraverso i social:

Prima non ero così, non rispondevo, per non alimentare un gossip tossico. Adesso, però, mi sono stufato perché mi sono reso conto che se stai zitto ti sommergono ancora di più.

Sul messaggio di body positivity che la De Lellis ha voluto lanciare durante la sua partecipazione al Festival, Andrea ha detto:

A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo.

Sulla situazione Coronavirus e su come questa abbia influito sul suo lavoro da deejay, invece, ha osservato:

Le discoteche state riaperte quando si era verificato un importante calo e sono state chiuse nel momento giusto. Per adesso sono d’accordo su questa posizione, ma mi auguro che possa arrivare il vaccino il prima possibile o un tampone davvero immediato, in modo tale che la gente possa muoversi liberamente con meno paura.

Infine Damante si è rivolto ai ragazzi dando un consiglio su come divertirsi in sicurezza:

Con una cadenza abbastanza frequente – magari ogni quindici giorni – suggerirei di fare un tampone e di seguire assolutamente le regole che ci sono state indicate come il distanziamento, la mascherina e igienizzare bene le mani. Bisogna portare pazienza. Senza dubbio è una situazione un po’ difficile da controllare e un grande punto di domanda.

Che ne pensate delle ultime dichiarazioni di Andrea? Come andrà a finire la sua storia d’amore con la De Lellis?

COMMENTI